Pronostici del 1 luglio 2024: Europei, Copa America e calcio egiziano

52 0

pronostici lunedì calciomagazine

I consigli del giorno 1 luglio 2024 sono dedicati agli Europei, alla Copa America e al massimo campionato egiziano

Lunedì 1 luglio si giocano le partite valide per gli ottavi di finale di Euro 2024, quelle per la fase a gironi della Copa America e quelle della tredicesima giornata del massimo campionato egiziano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque  gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Francia – Belgio 1 (ore 18)

Gara valida per gli ottavi di finale dei Campionati Europei. La Francia ha chiuso al secondo posto nel Girone D alle spalle dell’Austria. I transalpini, dopo aver vinto contro l’Austria hanno pareggiato a reti bianche contro l’Olanda e 1-1 contro la Polonia. Il Belgio é arrivato secondo nel Girone E dietro la Romania. Il Red Devisls, dopo aver perso inaspettatamente contro la Slovacchia, hanno vinto contro la Romania e pareggiato con l’Ucraina.

Portogallo – Slovenia 1 (ore 21)

Match valido per gli ottavi di finale dei Campionati Europei. Il Portogallo ha vinto il Gruppo F con 6 punti  I lusitani, infatti, hanno già vinto contro la Repubblica Ceca e contro la Turchia ma nell’ultima giornata hanno perso a sorpresa contro la Georgia. La Slovenia, invece, inserita nel Gruppo C, si é qualificata tra le migliori terze. Ha pareggiato 1-1 sia contro la Danimarca sia contro la Serbia e a reti bianche contro l’Inghilterra.

Giamaica – Venezuela 2 (ore 00.00)

Match valido per la terza giornata del Girone B della Copa America. a Giamaica é ancora a secco di punti mentre il Venezuela é in testa alla classifica a punteggio pieno.

Messico – Ecuador 2 (ore 00.00)

Gara valida per la terza giornata del Girone B della Copa America. Gi fronte due squadre che sono appaiate al secondo posto con 4 punti, alle spalle del Venezuela che é a punteggio pieno.

Al Masri – El Gounah 1 (ore 18)

Match valido per la tredicesima giornata del massimo campionato egiziano. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna di misura contro l’Ismaly e sono terzi con 45 punti. Gli ospiti sono reduci dalla successo per 0-2 rimediato sul campo dell’El Gounah e sono tredicesimi a quota 31.

El Gaish – Al Anly 2 (ore 19)

Incontro valevole per la tredicesima giornata del massimo campionato egiziano. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 4-1 contro lo ZED e sono undicesimi con 34 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 2-1 contro il Pharco e sono secondi a quota 48.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 giugno 2024

  • Francia – Belgio 1 (1.92)
  • Portogallo – Slovenia 1 (1.37)
  • Giamaica – Venezuela 2 (1.85)
  • Messico – Ecuador 2 (2.70)
  • Al Masri – El Gounah 1 (1.58)
  • El Gaish – Al Anly  2 (1.34)