Giovedì 1 maggio si giocano la semifinale di Champions League e le gare della Coppa del Brasile. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Andata della prima semifinale di Champions League. La Viola si é qualificata battendo agli ottavi il Panathinaikos e ai quarti di finale il Celjie. Sia La Fiorentina sia il Betis stanno attraversando un buon momento arrivando da due vittorie di fila in campionato.
Match valido per la trentaseiesima giornata di Serie B. I virgiliani arrivano dal 4-2 rimediato sul campo della Cremonese e sono quattordicesimi (con due sole lunghezze di vantaggio sulla zona playoff) con 47 punti, frutto di otto vittorie, tredici pareggi e tredici sconfitte, quarantadue gol fatti e cinquantatré subiti. I romagnoli inseguono, invece, la zona playoff. Dopo lo stop casalingo per 0-2 contro il Sassuolo, sono decimi a quota 44, con un percorso di undici partite vinte, undici pareggiate e dodici perse, quarantadue reti realizzate e quarantatré incassate.
Match valido per la trentaseiesima giornata di Serie B, I Canarini sono reduci dal successo esterno per 1-2 contro il Bari e sono noni, in piena corsa per un posto in zona playoff, con 44 punti, frutto di dieci vittorie, quattordici pareggi e dieci sconfitte, quarantatré gol fatti e quarantadue subiti. I granata arrivano dal successo casalingo per 2-1 contro il Cittadella e sono terzultimi (ma ad una sola lunghezza dalla sedicesima) a quota 35. Il loro percorso racconta di otto partite vinte, undici pareggiate e quindici perse, trentaquattro reti realizzate e quarantasei incassate.
Incontro valevole per la trentaseiesima giornata di Serie B, I rosanero puntano a tornare in Serie A. Si trovano attualmente al sesto posto in classifica in condominio con il Catanzaro e con quattro punti di vantaggio sulle tre squadre che lottano in questo momento per l’ottavo e ultimo posto nei playoff, ovvero Bari, Modena e Cesena. I rosanero di mister Alessio Dionisi provengono dal successo ottenuto domenica sul campo del Catanzaro con un perentorio 3-1, che ha consentito di agganciare i calabresi in classifica. I biancorossi, reduce dal prezioso successo interno di domenica scorsa contro la Juve Stabia, lottano per la permanenza nella categoria. Si trovano a quota 38, un punto dietro il Frosinone e con una lunghezza più del Mantova, due più della Salernitana, con Brescia, Sampdoria, Reggiana e Cittadella a quota 35, davanti al Cosenza che chiude la fila con 27 punti.
Incontro valevole per la trentaseiesima giornata di Serie B, I toscani sono reduci dal successo esterno per 1-2 contro il Brescia e sono secondi, a +9 dallo Spezia terzo, con 69 punti, frutto di ventuno vittorie, sei pareggi e sette sconfitte, cinquantotto gol fatti e trentuno subiti. I ciociari vengono dal pareggio casalingo per 2-2 contro lo Spezia e sono dodicesimi ( a +4 dalla zona playout) a quota 39a quota. Il loro percorso racconta di otto partite vinte, quindici pareggiate e undici perse, trentacinque realizzate e quarantasei incassate.
Incontro valevole per la trentaseiesima giornata di Serie B. Le Aquile arrivano dal 2-2 casalingo contro il Frosinone e sono terzi (a -9 dal Pisa, secondo)a quota 60. Il loro percorso racconta di quindici partite vinte, quindici pareggiate e quattro perse, cinquantuno reti realizzate e ventisette incassate. I campani sono reduci dal sucesso casalingo per 3-1 contro il Cosenza e sono quindicesimi con 36 punti, frutto di nove vittorie, nove pareggi e sedici sconfitte, trentatré gol fatti e quarantaquattro subiti
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy