Pronostici del 1 marzo 2024: anticipi in Italia e in Europa

62

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 1 marzo sono dedicati agli anticipi in Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie, Liga e Championship

Venerdì 1 marzo anticipi in Italia e in Europa. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più importanti della giornata

Monaco – PSG 2 (ore 21)

Gara valida per la ventitreesima giornata di Ligue 1. Il Monaco viene dalla vittoria esterna per 2-3 contro il Lens ed é terzo con 41 punti. Il PSG é reduce dal pari casalingo per 1-1 contro il Rennes ed é primo a quota 54.

Friburgo – Bayern Monaco 2 (ore 20.30)

Match valido per la ventiduesima giornata di Bundesliga. Il Friburgo viene dalla sconfitta casalinga per 2-1 contro l’Augusta ed é nono con 29 punti, Il Bayern Monaco é reduce dalla vittoria casalinga di misura contro l’Augusta ed ésecondo a quota 53, a nove lunghezze dalla capolista Bayer Leverkusen.

Lazio – Milan 2 (ore 20.45)

Anticipo della ventisettesima giornata di Serie A.  I biancocelesti sono reduci dal 2-1 rimediato sul campo della Fiorentina e sono ottavi a quota 40, a una sola lunghezza dalla zona Europa. Il loro percorso narra di dodici partite vinte, quattro pareggiate e dieci perse, trentadue reti realizzate e trentotto incassate. I rossoneri, dopo l’1-1 casalingo contro l’Atalanta, sono terzi, a -2 dalla Juventus, con 53 punti, frutto di sedici vittorie, cinque pareggi e altrettante sconfitte, cinquanta gol fatti e trentadue subiti.

FC Volendam – Nijmegen 2 (ore 20)

Anticipo della ventiquattresima giornata di Eredivisie. I padroni di casa vengono dal la sconfitta casalinga per 0-4 contro l’Heerenveen e sono ultimi con 13 punti. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Cambuur e sono settimi a quota 33.

Celta Vigo – Almeria 1 (ore 21)

Anticipo della ventisettesima giornata di Liga. Il Celta Vigo viene dal pareggio esterno per 2-2 contro il Cadice e sono diciassettesimi con 21 punti. A quota 9 Almeria, ultimo e reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro l’Atletico Madrid.

West Brom – Coventry 1 (ore 21)

Gara valida per la trentacinquesima giornata di Championship. Il West Brom viene dal pareggio esterno per 1-1 contro l’Hulm ed é quinto con 56 punti. Il Coventry é reduce dall’1-1 casalingo contro il Brescia ed é nono a quota 51.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 1 marzo 2024

  • Monaco – PSG 2 (2.05)
  • Friburgo – Bayern Monaco 2 (1.45)
  • Lazio – Milan 2 (2.25)
  • FC Volendam – Nijmegen 2 (1.67)
  • Celta Vigo – Almeria 1 (1.85)
  • West Brom – Coventry 1 (2.05)