Pronostici 1 novembre 2019: gli anticipi dei massimi campionati europei

466

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì 1° novembre 2019 sono dedicati agli anticipi di Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Liga  e alla Ligue 2

Pronostici 1 novembre 2019: gli anticipi dei massimi campionati europei

Venerdì 1 novembre si giocano gli anticipi di Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Liga spagnola, Eredivisiem e la tredicesima giornata della Ligue 2. I pronostici di oggi riguardano le sei gare citate, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Dijon –  Paris Saint Germain over 2,5 (ore 20.45)

Anticipo della dodicesima giornata del massimo campionato francese. Il Dijon proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Bordeaux ed è il fanalino di coda del torneo con 9 punti. Il PSG reduce dalla vittoria casalinga contro il Marsiglia ed è la capolista a quota 27.

Hoffenheim –  Padeborn 2 (ore 20.30)

Sfida valida per la decima giornata del massimo campionato tedesco. L’Hoffenheim proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Duisburg e in classifica è decimo con 14 punti. Dieci lunghezze in meno per il Padeborn, fanalino di coda del torneo e reduce dalla sconfitta in casa del Leverkusen.

Spezia – Chievo 1 (ore 21)

Incontro valevole per l’undicesima giornata del  campionato cadetto. Lo Spezia proviene dal pareggio rimediato in trasferta sul campo dell’Empoli e in classifica è sedicesimo con 11 punti. Sei lunghezze in più per il Chievo, terzo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Crotone.

Zwolle – Ajax 2 (ore 20)

Sfida valida per la dodicesima giornata del massimo campionato olandese. Lo Zwolle proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Hoek e in classifica è tredicesimo con 10 punti. Diciannove lunghezze in più per l’Ajax, primo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Feyenoord.

Chambly –  Guingamp 2 (ore 20)

Gara valida per la tredicesima giornata del campionato cadetto francese. Entrambe le squadre provengono da una sconfitta:  nell’ultimo turno lo Chambly (quindicesimo com 13 punti) ha perso in trasferta sul campo del Rodez mentre il Guingamp (tredicesimo a quota 16) é caduto in casa del Clermont.

Chateauroux – Auxerre 2 (ore 20)

Sfida valida per la tredicesima giornata del campionato cadetto francese. Lo Chateauroux proviene dal pareggio in trasferta sul campo dell’Orleans e in classifica è penultimo con 8 punti. Otto lunghezze in più per l’Auxerre, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Grenoble.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 1° novembre 2019

  • Dijon –  Paris Saint Germain over 2,5 (1,38)
  • Hoffenheim –  Padeborn 2 (1,53)
  • Spezia – Chievo 1 (2,55)
  • Zwolle – Ajax 2 (1,11)
  • Chambly –  Guingamp 2 (2,40)
  • Chateauroux – Auxerre 2 (2,40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 344 euro