Pronostici del 1° novembre 2021: Bologna-Cagliari e Serie B

130

I suggerimenti del giorno 1 novembre sono dedicati al posticipo dell’undicesima giornata del campionato di Serie A  e all’undicesima giornata del campionato di Serie B

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 1 novembre, festa di Ognissanti, si giocano il posticipo dell’undicesimo giornata di Serie A e l’undicesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 330 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i consigli di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Bologna – Cagliari 1 (ore 20.45)

Posticipo dell’undicesima giornata di Serie A.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Napoli e in classifica ora sono undicesimi, a pari merito con l’Empoli, con 12 punti, frutto di 3 vittorie, 3 pareggio e 4 sconfitte con 15 gol fatti e 22 subiti.  Gli ospiti, nel turno precedente, hanno perso in casa per 1-2 contro la Roma e sono ultimi in classifica, a quota 6 punti, con un percorso di 1 partita vinta, 3 pareggiate e 1 persa; 12 reti realizzate e 22 incassate.

Benevento – Brescia 1 (ore 12.30)

Lunch match dell’undicesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 0-2 contro il Crotone e sono secondi in classifica, a pari merito con la Reggina e a -2 dalla capolista Pisa, con 21 punti, frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta.  Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Lecce e sono quarti, a quota 18 punti, con un percorso di 4 partite vinte, 2 pareggiate e 3 perse.

Frosinone – Crotone 1 (ore 15)

Gara valida per l’undicesima giornata di Serie B. I padroni di casa, allenati da Fabio Grosso, vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro l’Alessandria e sono settimi, in solitaria, con 15 punti, frutto di 6 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta.  Gli ospiti, guidati da Pasquale Marino, che ha appena preso il posto di Modesto, sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Benevento e sono soltanto terzultimi a quota 7 punti, con un percorso di 1 partita vinte, 4 pareggiate e 5 perse.

Lecce – Cosenza 1 (ore 15)

Gara valida per l’undicesima giornata di Serie B.  padroni di casa, allenati da Baroni, vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Brescia e vogliono ritrovare i tre punti, che mancano dallo scorso 1° ottobre quando si imposero 3-0 sul Monza; in classifica sono quinti, a pari merito con la Cremonese, con 17 punti, frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta con 14 reti fatte e 9 subite..  Gli ospiti sono reduci dal successo casaling0 per 3-1 contro la Ternana, che ha permesso loro di allontanarsi dalla zona calda della classifica; attualmente sono ottavi (a pari merito con Perugia, Monza e Ascoli) a quota 8 punti, con un percorso di 4 partite vinte, 2 pareggiate e 4 perse con 11 reti realizzate e 14 incassate.

Monza – Alessandria 1 (ore 15)

Incontro valevole per l’undicesima giornata di Serie B. I padroni di casa, allenati da Giovanni Stroppa,  vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Vicenza e in classifica sono decimi con 14 punti, frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte.  Gli ospiti, guidati da Moreno Longo, sono reduci dal pari casalingo per 1-1 contro il Frosinone e in classifica sono al quartultimo posto a quota 8, con un percorso di 2 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte. Sono 20 i precedenti, nel torneo cadetto, tra le due compagini con il bilancio di 9 successi dei lombardi, 6 pareggi e 5 affermazioni dei piemontesi.

Reggina – Cittadella 1 (ore 15)

Incontro valevole per la decima giornata di Serie B. I padroni di casa  vengono dal successo esterno per 0-2 contro il Perugia e in classifica sono sorprendentemente secondi, a pari merito con il Benevento e a due lunghezze dalla capolista Pisa, con 19 punti, frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitte con 12 gol fatti e 8 subiti.  Gli ospiti sono reduci dal pari casalingo per 1-1 contro il Frosinone e in classifica sono solltanto al tredicesimo posto, assieme a un gruppetto di squadre, a quota 13, con un percorso di 4 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte, con 10 reti realizzate e 13 incassate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 1 novembre 2021

  • Bologna – Cagliari 1 (1.72)
  • Benevento – Brescia 1 (2.05)
  • Frosinone – Crotone 1 (2.00)
  • Lecce – Cosenza 1 (1.40)
  • Monza – Alessandria 1 (1.52)
  • Reggina – Cittadella 1 (2.20)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 330 EURO