Pronostici del 1 ottobre 2021: gli anticipi di massimi campionati europei

116

I suggerimenti del giorno 1 ottobre sono dedicati agli anticipi di Serie A, B e dei massimi campionati europei

pronostici scommesse del venerdìVenerdì 1 ottobre si giocano gli anticipi di Serie A, Serie B, Ligue 1, Premier League,  Bundesliga e Eredivisie. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Lens – Reims 1 (ore 21)

Match valido per la nona giornata di Ligue 1. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 2-3 contro il Marsiglia e in classifica sono secondi con 15 punti. Undicesimi a quota 10 gli ospiti, che nel turno scorso hanno vinto in casa per 3-1 contro il Nantes.

Colonia – Furth 1 (ore 20.30)

Match valido per la settima giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dalla pareggio esterno per 1-1 contro il Francoforte e in classifica sono settimi con 9 punti; ultimi a quota 1 gli ospiti, reduci dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Bayern Monaco.

Cagliari – Venezia 1 (ore 20.45)

Gara valida per la settima giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Mazzarri che viene dalla sconfitta esterna contro il Napoli ed in classifica occupa la penultima posizione con 2 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Zanetti che è reduce dal pareggio casalingo contro il Torino ed in classifica occupa la diciassettesima posizione, insieme allo Spezia, con 4 punti.

Lecce – Monza 1 (ore 20.45)

Gara valida per la settima giornata di Serie B. Da una parte del campo troviamo i padroni di casa pugliesi, allenati dal tecnico Baroni. Che attualmente si in trovano in 6a posizione con 11 punti, a pari merito con il Benevento. Dall’altra parte del campo troviamo il Monza dell’allenatore Stroppa, che occupa invece l’11a posizione con 9 punti.

Groningen – Twente 1 (ore 20)

Incontro valevole per l’ottava giornata di Eredicisie. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta esterna per 3-0 contro l’Ajax ed in classifica ora sono penultimi con 5 punti.  Sesti a quota 13 gli ospiti, che vengono dal successo esterno per 2-3 contro l’Heerenveen.

Athletic Bilbao – Alaves 1 (ore 21)

Incontro valevole per l’ottava giornata di Liga. I padroni di casa sono reduci dal pareggio esterno per 1-1 contro il Valencia ed in classifica ora sono decimi con 10 punti. Penultimi a quota 3 gli ospiti, che vengono dal successo casalingo di misura a sorpresa contro l’Atletico Madrid.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 1 ottobre 2021

  • Lens – Reims 1 (1.85)
  • Colonia – Furth 1 (1.50)
  • Cagliari – Venezia 1 (1.70)
  • Lecce – Monza 1 (2.20)
  • Groningen – Twente 1 (2.40)
  • Athletic Bilbao – Alaves 1 (1.55)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 386 EURO