Pronostici del 30 settembre 2021: l’Europa League con Lazio e Napoli

150

I suggerimenti del giorno 30 settembre sono dedicati alla seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 30 settembre si giocano si le gare valide per la prima giornata della fase a girone dell’Europa League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Napoli – Sparta Mosca 1 (ore 18.45)

Incontro valido per la seconda  giornata del Girone C di Europa League. Da una parte c’è la squadra di Spalletti che, all’esordio, ha pareggiato in casa del Leicester grazie ad una grande rimonta. In campionato, il Napoli viene dal successo casalingo contro il Cagliari ed in classifica occupa il primo posto con 18 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Rui Vitoria che all’esordio ha perso contro il Legia Varsavia. In campionato, lo Spartak Mosca viene da un successo casalingo ed in classifica occupa la settima posizione, insieme al CSKA Mosca, con 13 punti.

Lazio – Lokomotiv Moska 1 (ore 21)

Gara valida per il Gruppo E. Da una parte c’è la squadra di Sarri cha ha esordito in questa edizione perdendo in casa del Galatasaray. In campionato, la Lazio è reduce dalla vittoria nel derby contro la Roma ed in classifica occupa la sesta posizione, insieme all’Atalanta, con 11 punti. Dall’altra parte c’è la squadra di Nikolic che ha cominciato questa competizione pareggiando contro il Marsiglia. In campionato, la Lokomotiv Mosca viene da un pareggio esterno ed in classifica occupa la terza posizione con 17 punti.

Real Sociedad – Monaco 1 (ore 18.45)

Match valido per il Gruppo B. Da una parte del campo troviamo la formazione basca allenata da Imanol Alguacil. Che attualmente occupa – a pari merito con gli olandesi del PSV Eindhoven – la seconda posizione nel raggruppamento con 1 punto. Dall’altra parte del campo troviamo i monegaschi allenati da Niko Kovac. Monegaschi che, al contrario, sono la capolista del raggruppamento

Celtic – Bayer Leverkusen 2 (ore 21)

Match valido per il Gruppo G. Da una parte del campo troviamo la formazione scozzese allenata da Ange Postecoglou. Che attualmente occupa – a zero punti a pari merito con gli ungheresi del Ferencvaros – la terza posizione nel raggruppamento. Dall’altra parte del campo troviamo i tedeschi allenati da Gerardo Seoane: attualmente il Leverkusen è testa di serie nel Girone G, insieme al Betis, ed è a quota 3 punti.

Marsiglia – Galatasaray 1 (ore 21)

Gara valida per il Gruppo E. Da una parte del campo troviamo la formazione francese allenata da Jorge Sampaoli, che è reduce di un pareggio controi l Lokomotiv Mosca. Dall’altra parte del campo troviamo la formazione turca del Galatasaray, allenata da Fatih Terim: la squadra di Istanbul arriva invece da un ottimo avvio, grazie alla vittoria casalinga ottenuta a scapito della Lazio. Che, appunto, è attualmente in coda alla classifica con zero punti.

Fenerbache – Olympiakos 1 (ore 18.45)

Incontro valevole per il Gruppo D. Da una parte del campo troviamo la formazione turca allenata da Vitor Pereira. Che attualmente occupa – a pari merito con i tedeschi dell’Eintracht – la seconda posizione nel raggruppamento con 1 punto. Dall’altra parte del campo troviamo la formazione ellenica allenata da Pedro Martins. Attualmente l’Olympiacos è la capolista de Girone D, dopo la vittoria casalinga contro l’Anversa, terminata per 2-1.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 30 settembre 2021

  • Napoli – Sparta Mosca 1 (1.25)
  • Lazio – Lokomotiv Moska 1 (1.36)
  • Real Sociedad – Monaco 1 (2.30)
  • Celtic – Bayer Leverkusen 2 (1.95)
  • Marsiglia – Galatasaray 1 (1.66)
  • Fenerbache – Olympiakos 1 (2.40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 304 EURO