Pronostici del 1 settembre 2025: Liga Profesional Argentina e Serie C

28 0

pronostici lunedì calciomagazine

I consigli del giorno 1 settembre 2025 sono dedicate alle gare della Liga profesional Argentina e ai posticipi di Serie C

Lunedì 1 settembre si giocano le gare della Liga Profesional Argentina e della Liga Pro. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

River Plate-San Martín San Juan 1 (ore 00.15)

Gara valida per la Liga Profesional argentina. Al Monumental, River Plate parte nettamente favorito contro un San Martín S.J. che fuori casa fatica parecchio. I Millonarios sono in forma e hanno una rosa superiore sotto ogni aspetto.

Racing Club-Unión Santa Fe 1 (ore 02.15)

Gara valida per la Liga Profesional argentina. Sfida più equilibrata del previsto. Racing ha mostrato alti e bassi, ma in casa ha spesso la meglio. Unión Santa Fe è squadra ostica, ma i precedenti sorridono ai padroni di casa.

Gimnasia L.P.-Atlético Tucumán 2 (ore 22)

Gara valida per la Liga Profesional argentina. Gimnasia ha un buon record negli scontri diretti, ma Atlético Tucumán è più costante e ha un attacco più incisivo. La forma recente premia gli ospiti.

Forlì-Ravenna 2 (ore 20.30)

Posticipo di Serie C. Derby romagnolo infuocato in Serie C. Ravenna ha iniziato meglio la stagione, ma il Forlì gioca in casa e ha voglia di riscatto. Sfida aperta, ma il fattore campo può pesare.

Guidonia-Pineto 1 (ore 21)

Posticipo di Serie C.. Guidonia ha mostrato solidità in casa, mentre Pineto è in fase di costruzione. Le statistiche suggeriscono equilibrio, ma i padroni di casa potrebbero spuntarla.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 1 settembre 2025

  • River Plate-San Martin S.J. 1 (1.45)
  • Racing Club-Union Santa Fe 1 (2.00)
  • Gimnasia L.P.-Atl. Tucuman 2 (2.35)
  • Forlì-Ravenna 2 (2.30)
  • Guidonia-Pineto 1 (2.35)