Pronostici calcio del 10 aprile 2018, Champions in primo piano

468

I suggerimenti per le scommesse del giorno. Bolletta dedicata a Champions e campionati di Olanda, Norvegia, Svezia e Austria

Pronostici calcio del 10 aprile 2018, Champions in primo piano

I pronostici per martedì 10 aprile 2018 riguardano le gare di ritorno dei quarti di finale della Champions League e i campionati minori olandese, norvegese, svedese e austriaco. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio. Tra queste anche Roma-Barcellona.

Manchester City-Liverpool over 2,5 (ore 20.45)

Gara di ritorno dei quarti di finale della Champons League. All’andata il Liverpool ha vinto 3-0. In Premier League i Red sono terzi con 67 punti, a -17 dalla capolista che è proprio il City.

Roma-Barcellona over 2,5 (ore 20.45)

Ritorno dei quarti di finale della Champions League. Una settimana fa, nella gara di andata, il Barcellona ha vinto 4-1, quindi la squadra di Di Francesco è attesa da una prova piuttosto ardua. La Roma in campionato, dopo la sconfitta rimediata in casa dalla Fiorentina è stata raggiunta dalla Lazio. I blaugrana invece sono la capolista nel massima campionato spagnolo.

Jong Psv-Go Eagles over 2,5 (ore 20)

Gara valida per la trentacinquesima giornata della seconda divisione olandese. Lo Jong Psv proviene dal pareggio rimediato in trasferta sul campo del Telstar e in classifica è quarto a quota 58. Ventun punti in meno per il Go Eagles, sedicesimo, che nell’ultima gara ha perso in casa dal Sittard.

Viking-Myondalen 1 (ore 19)

Incontro valevole per la seconda giornata della OBOS-ligaen norvegese. Nel primo turno i padroni di casa hanno vinto mentre gli ospiti hanno pareggiato.

Goteborg-Hammarby gol (ore 19)

Seconda giornata del massimo campionato svedese. Nel primo turno entrambe le squadre hanno vinto.

Rapid Vienna-Mansdorf over 2,5 (ore 19)

Match valido per la ventesima giornata della Regionalliga Est austriaca. Il Rapid Vienna proviene dalla sconfitta rimediata sul campo dell’Horn e in classifica è nono con 29 punti. Sette lunghezze in più per il Mannsdorf, sesto e reduce dalla vittoria ottenuta in casa del Wiener.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 10 aprile 2018

Manchester City-Liverpool over 2,5 (1,40)

Roma-Barcellona over 2,5 (1,52)

Jong Psv-Go Eagles over 2,5 (1,48)

Viking-Myondalen 1 (1,85)

Rosenborg-Hammarby gol (1,75)

Rapid Vienna-Mansdorf over 2,5 (1,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  153 euro