Pronostici calcio di oggi: schedina del 10 dicembre 2017

482

Pronostici per le scommesse del giorno domenica 10 dicembre 2017. Bolletta dedicata alla Serie A e a Bari-Palermo, valida per la Serie B

Pronostici calcio di oggi: schedina del 10 dicembre 2017

I pronostici per domenica 10 dicembre 2017 riguardano la sedicesima giornata del Campionato di Serie A e Bari-Palermo, valevole per la 18ma giornata di Serie B. Sei partite in totale che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

ChievoVerona-Roma gol (ore 12.30)

Il Chievo é reduce dalla sconfitta riportata sul campo dell’Inter e in classifica é dodicesimo con 20 punti. Quattordici lunghezze in più e una partita da recuperare per la Roma, quarta, che proviene dalla vittoria casalinga sulla Spal

Napoli-Fiorentina 1+over 2,5 (ore 15)

Il Napoli é reduce dalla sconfitta riportata in casa dalla Juventus, che gli é costata il primato in classifica. Ora é secondo con 38 punti, a una lunghezza dalla neo capolista Inter. Diciassette  lunghezze in meno per la Fiorentina, settima, che proviene dalla vittoria casalinga sul Sassuolo.

Udinese-Benevento 1x+over 2,5 (ore 15)

L’Udinese é reduce dalla schiacciante vittoria per 0-3 conseguita in trasferta sul campo del Crotone e in classifica é quattordicesimo con 15 punti. Un solo punto per il Benevento, ottenuto in maniera carambolesca negli ultimi secondi di gioco in casa del Milan e fanalino di coda del torneo.

Milan-Bologna gol (ore 15)

Il Milan proviene dal pareggio beffa rimediato negli ultimi secondi dal Benevento e in classifica é ottavo a quota 21. Stessi punti per il Bologna, reduce dal pareggio casalingo per 1-1 con il Cagliari.

Sassuolo-Crotone under 2,5 (ore 15)

Il Sassuolo é reduce dalla sconfitta per 3-0 rimediata sul campo della Fiorentina e in classifica é diciassettesimo con 11 punti. Una lunghezza in più per il Crotone, sulla cui panchina ora siede Zenga al posto del dimissionario Nicola e che proviene dalla sconfitta rimediata in casa dall’Udinese.

Bari-Palermo gol (ore)

Big match della diciottesima giornata del campionato di Serie B che vede contrapposte due squadre che militano nella parte alta della classifica e che hanno gli stessi punti. Il Bari proviene dalla sconfitta per 3-1 rimediata sul campo dell’Entella, che gli é costata il primo posto in classifica. Il Palermo é reduce dal pareggio casalingo con il Venezia.

Pronostici calcio di oggi: schedina del 10 dicembre 2017

ChievoVerona-Roma gol (1,75)

Napoli-Fiorentina 1+over 2,5 (1,32)

Udinese-Benevento 1x+over 2,5 (1,31)

Milan-Bologna gol (1,90)

Sassuolo-Crotone under 2,5(1,75)

Bari-Palermo gol (1,75)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 176 euro