Serie B, 18 giornata in diretta – risultati e tabellini

999

Serie B, 18 giornata in diretta - risultati e tabelliniTutto sulla diciottesima giornata del campionato di Serie B. Quattro anticipi venerdì, domenica Bari-Palermo. Risultati e tabellini in diretta

BARI – Spezzatino per questa diciottesima giornata del campionato di Serie B. Si parte venerdì alle 12.30 con Novara-Cremonese, match interessante visto che i padroni di casa sono reduci dal pareggio casalingo contro l’Empoli mentre gli ospiti hanno battuto lo Spezia allo scadere. Alle 15, poi, in campo la capolista Parma che dopo il successo con la Pro Vercelli giocherà in casa della Ternana che è reduce dal rocambolesco pareggio in quel di Pescara. Alle 18 scenderanno in campo proprio gli abruzzesi sul campo di un Cesena che, nelle ultime due partite, ha ottenuto quattro punti. Il lungo venerdì dell’Immacolata si chiuderà alle 20.30 con Spezia-Foggia: i liguri, come detto, sono reduci dalla sconfitta di Cremona mentre i pugliesi ne hanno prese tre in casa dal Cittadella.

Sabato, invece, si comincerà alle 14 con Salernitana-Perugia, orario modificato per motivi di ordine pubblico: i campani vogliono tornare al successo dopo due sconfitte di fila mentre gli umbri vengono dalla vittoria contro l’Ascoli. Alle 15 occhi puntati su Frosinone ed Empoli con i ciociari che ospiteranno il Brescia mentre i toscani giocheranno in casa contro il Carpi. Impegno casalingo anche per il Venezia che ospiterà la Pro Vercelli mentre a chiudere il pomeriggio Cittadella-Avellino e Ascoli-Entella. Domenica occhi puntati al San Nicola visto che alle 17.30 si giocherà Bari-Palermo: le due squadre sono appaiate in classifica con i pugliesi che sono reduci dalla brutta sconfitta di Chiavari mentre i siciliani hanno pareggiato in casa col Venezia. Di seguito programma e classifica.

Serie B, 18 giornata in diretta – risultati e tabellini

Venerdì 8 dicembre

ore 12.30

Novara-Cremonese

ore 15

Ternana-Parma

ore 18

Cesena-Pescara

ore 20.30

Spezia-Foggia

Sabato 9 dicembre

ore 14

Salernitana-Perugia

ore 15

Ascoli-Entella

Cittadella-Avellino

Empoli-Carpi

Frosinone-Brescia

Venezia-Pro Vercelli

Domenica 10 dicembre ore 17.30

Bari-Palermo

La classifica dopo diciassette turni

Parma 29

Bari 29

Palermo 29

Cittadella 27

Frosinone 27

Cremonese 26

Empoli 26

Venezia 26

Carpi 24

Perugia 22

Salernitana 22

Novara 22

Brescia 21

Pescara 21

Virtus Entella 20

Spezia 20

Avellino 20

Foggia 18

Cesena 18

Ternana 17

Pro Vercelli 17

Ascoli 14