Crotone, dovrebbe essere Walter Zenga il sostituto di Davide Nicola

Cambio sulla panchina del Crotone. Manca l’ufficialità ma al dimissionario Davide Nicola dovrebbe subentrare Walter Zenga

Crotone, dovrebbe essere Walter Zenga il sostituto di Davide NicolaCROTONE – Dovrebbe essere Walter Zenga il sostituto di Davide Nicola sulla panchina del Crotone. La società pitagorica e il tecnico avrebbero già trovato l’intesa fino a giugno. Zenga dovrebbe arrivare in Calabria domani e domenica prossima potrebbe sedersi in panchina per la sfida in trasferta contro il Sassuolo. Il suo vice dovrebbe essere Benny Carbone.

Davide Nicola aveva presentato nella giornata di martedì le proprie dimissioni da allenatore della prima squadra. Dopodichè il quale rossoblù aveva cominciato a sentire alcuni possibili successori, tra i quali Zenga che pare aver accettato la proposta senza esitazioni.

La carriera da allenatore

Il tecnico, 57 anni, allena dl 1998 e tra le ultime squadre allenate ci son la Sampdoria (nella stagione 2015-2016 quando venne esonerato e al suo posto subentrò Vincenzo Montella) e il Wolverampton.