Pronostici del 10 febbraio 2021: Atalanta-Napoli e le altre sfide in Italia e in Europa

134

I suggerimenti del 10 febbraio sono dedicati alla semifinale di Coppa Italia Atalanta – Napoli, al posticipo di Serie B, agli ottavi di finale di FA Cup e alla semifinale di Copa del Rey

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 10 febbraio si giocano la semifinale di ritorno di Coppa Italia, che vede coinvolte Napoli e Atalanta, il posticpo della ventunesima giornata de LaLiga, gli ottavi di finale di FA Cup e la semifinale di Copa del Rey. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Chievo – Reggiana 1 (ore 21)

Nel turno precedente il Chievo Verona ha pareggiato in trasferta con la Salernitana per 1-1, mentre la Reggiana ha battuto la Virtus Entella in casa per 2-1. Il Chievo Verona gode dei favori del pronostico con i bookmakers che ne la quotano la vittoria a 1.44. Il Chievo Verona, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte; ha segnato 7 e ha subito 4 . Il bilancio della Reggiana è invece di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 4 reti fatte e 7 subite.

Atalanta – Napoli 1 (ore 20.45)

Semifinale di ritorno della Coppa Italia 2020/2021. Si parte dallo 0-0 dell’andata in cui entrambe le squadre hanno deluso le aspettative. Da una parte, dunque, ci sono gli orobici che vengono dal clamoroso pareggio casalingo subito in rimonta dal Torino mentre dall’altra troviamo i partenopoei che sono reduci dalla sconfitta esterna contro il Genoa

Padova – Carpi 1 (ore 19)

Gara valida per la diciottesima giornata del Girone B di Serie C. Il Padova viene dalla vittoria di misura contro la Fermana ed é secondo con 44 punti, a -3 dalla capolista Sudtirol; nelle ultime cinque uscite  ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 10 gol e subendone 2. Il Carpi é reduce dalla sconfitta per 3-0 contro l’Imolese; ha ottenuto 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte siglando 4 reti e subendone 14 nelle ultime cinque gare

Swansea – Manchester City 2 (ore 18.30)

Incontro valevole per gli ottavi di finale di FA Cup. I padroni di casa sono terzi in Championship mentre gli ospiti sono n testa alla classifica di Premier League, con cinque lunghezze di vantaggio sul Manchester United.Nelle ultime 5 sfide lo Swansea ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 13 reti e subendone 3. Il Manchester City invece ha ottenuto 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte realizzando 15 reti e subendone 2.

Everton – Tottenham 1 (18.30)

Incontro valevole per gli ottavi di finale della FA Cup. In Premier League Everton e Tottenham sono, rispettivamente, settimo e ottavo, distanziati da una sola lunghezza. La squadra di Ancelotti, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 9 gol e ne ha subito 7. Il bilancio di quella di Mourinho é invece di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 7 reti fatte e 6 subite.

Siviglia – Barcellona4

Semifinale di andata della Copa del Rey.Nel turno precedente di campionato il Siviglia ha battuto il Getafe in casa 3-0, mentre il Barcellona ha sconfitta il Real Betis in trasferta per 2-3. Il Siviglia ha inanellato 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 12 e subendone 0. Il Barcellona é reduce da 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 14 reti e subito 7 . .

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 10 febbraio 2021

  • Chievo –  Reggiana 1 (1,43)
  • Atalanta – Napoli 1 (1,87)
  • Padova – Carpi 1 (1,65)
  • Swansea – Manchester City 2 (1,25)
  • Everton – Tottenham 1 (1,41)
  • Siviglia  – Barcellona 2 (2,25)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 124 euro