Pronostico del 10 giugno 2017: consigli e quote del giorno

380

Bolletta dedicata agli incontri valevoli per la qualificazione al Mondiale di Russia 2018, con l’inserimento di pronostici per le scommesse collegati a cinque eventi, venerdì 9 giugno 2017. Vincita di 74 euro con una puntata da 10

pronostici del sabatoNorvegia-Repubblica Ceca: match valido per la sesta giornata delle qualificazioni Mondiali. Nel gruppo C i padroni di casa sono quinti con 3 punti. Gli ospiti sono terzi a -2 dall’Irlanda del Nord. Il nostro suggerimento é gol ospite.

Montenegro-Armenia: incontro valevole per la sesta giornata delle qualificazioni Mondiali. Nel gruppo E i padroni di casa sono secondi e cercano i tre punti  per consolidare la propria posizione che al momento condividono con la Danimarca. Gli ospiti sono a -1 dai Montenegrini. Puntiamo il segno 1.

Slovenia-Malta: gara valida per la sesta giornata delle qualificazioni Mondiali. Nel girone E i padroni di casa sono terzi con otto punti, a -1 dalla Slovacchia seconda. gli ospiti sono il fanalino di coda con zero punti. Si suggerisce over 2,5.

Scozia-Inghilterra: match valido per la sesta giornata delle qualificazioni Mondiali. Nel girone F i padroni di casa sono quarti con 7 punti, a -2 dalla seconda Una posizione che significherebbe playoff. Gli ospiti sono primi a quota 13, senza aver mai perso una partita e, soprattutto, senza aver mai preso un gol. Si suggerisce la combinazione X2+over 1,5

Lettonia-Portogallo: match valido per la sesta giornata di qualificazioni Mondiali, vede la sfida. Nel Girone B i padroni in casa sono quinti, mentre i Campioni di Europa in carica  quinta in classifica. Con 12 punti, i campioni d’Europa in carica sono secondi. Cristiano Ronaldo e compagni fnora hanno perso soltanto la prima partita con la capolista Svizzera. Hanno invece battuto Andoora, Ungheria, Far Oer e Lettonia. La gara di andata é stata vinta dai lusitani per 2-1 Si consiglia over 2,5.

Pronostici del 10 giugno 2017: consigli e quote del giorno

Norvegia-Repubblica Ceca: gol ospite -> 1,36

Montenegro-Armenia: 1 -> 1,63

Slovenia-Malta: over 2,5 -> 1,40

Scozia-Inghilterra: X2+over 1,5 -> 1,58

Lettonia-Portogallo: over 2,5 -> 1,50

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 74  euro