Pronostici del 10 giugno 2024, qualificazioni ai Mondiali del 2026

37

pronostici lunedì calciomagazine

I consigli del giorno 10 giugno 2024 sono dedicati interamente alle qualificazioni africane ai prossimi Mondiali

Lunedì 10 giugno si gioca per le qualificazioni in Africa ai prossimi Mondiali.. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Benin – Nigeria 2 (ore 18)

Gara valida per la quarta giornata delle qualificazioni africane per i prossimi Mondiali. Nel Gruppo C il Benin é terzo con quattro punti. La Nigeria, invece, é quinta a quota 3.

Guinea-Bissau 2 (ore 18)

Gara valida per la quarta giornata delle qualificazioni africane per i prossimi Mondiali. Nel Gruppo C la Guinea Bissau é seconda con 5 punti. Davanti c’é proprio l’Egitto, in testa alla classifica a punteggio pieno.

Uganda – Algeria 2 (ore 18)

Incontro valevole per la quarta giornata delle qualificazioni africane per i prossimi Mondiali. Nel Gruppo G Uganda e Algeria sono appaiate con 6 punti, a pari merito con Guinea e Mozambico.

Burkina Faso – Sierra Leone 1 (ore 18)

Incontro valevole per la quarta giornata delle qualificazioni africane per i prossimi Mondiali. Nel Gruppo A Burkina Faso e Sierra Leone sono appaiate al terzo posto 4con punti, alle spalle di Egitto e Guinea Bissau.

Ghana – Repubblica Centro Africana 1 (ore 21)

Match valido per la quarta giornata delle qualificazioni africane per i prossimi Mondiali. Nel Gruppo A il Ghana é terzo con 6 puni. La Repubblica Centro Africana, invece, é quinto a quota 4.

Guinea – Mozambico 1 (ore 21)

Incontro valevole per la quarta giornata delle qualificazioni africane per i prossimi Mondiali. Nel Gruppo D Guinea e Mozambico sono appaiate a quota 6, alla pari di Uganda e Algeria.-

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 10 giugno 2024

  • Benin – Nigeria 2 (1.70)
  • Guinea Bissau – Egitto 2 (1.67)
  • Uganda – Algeria 2 (1.85)
  • Burkina Faso – Sierra Leone 1 (1.48)
  • Ghana – Repubblica Centro Africana 1 (1.27)
  • Guinea – Mozambico 1 (1.73)