Pronostici del 10 luglio 2017: Messico-Portogallo e campionati nazionali esteri in evidenza

374

Messico-Portogallo e Campionati Nazionali esteri in evidenza. A questi eventi sono collegati i sei pronostici di lunedì 10 luglio 2017. Vincita di 72 euro con una puntata da 10

Allsvenskan

Pronostici del 10 luglio 2017: campionati nazionali esteri in evidenzaIl massimo campionato svedese é giunto alla dodicesima giornata. Tra le partite che si disputano oggi abbiamo scelto Djurgarden-Sundsvall e Goteborg-Halmstadt.

Djurgarden-Sundsvall: i padroni di casa sono sesti con 21 punti. Gli ospiti quart’ultimi, a tre lunghezze dalla zona retrocessione e soprattutto reduci da quattro sconfitte consecutive. Puntiamo il segno 1.

Goteborg-Halmstadt: i padroni di casa, undicesimi con 17 punti, affrontaano l’Halmstadt, penultimo a quota 7 e a quattro lunghezze dalla zona salvezza. Optiamo per il segno 1.

Amichevoli internazionali

Messico-El Salvador: i padroni di casa sono reduci dal quarto posto rimediato nella Confederations Cup. Con una squadra rimaneggiata, formata soltanto da elementi che non hanno partecipato alla manifestazione internazionale, affrontano una squadra che sotto il profilo tecnico e qualitativo é nettamente inferiore. Non dovrebbero avere difficoltà a vincere. Suggeriamo il segno 1.

K League Challenge

Nella K League Challenge, seconda divisione calcistica della Corea del Sud, si disputano le gare della 20ma giornata. Tra le partite del giorno anche Suwon-Busan. I padroni di casa sonoquinti con 26 punti. Gli ospiti secondi, a quattro lunghezze dalla capolista Gyeongnam. Arrivare primi significherebbe essere promossi direttamente, dal secondo al quarto posto dover disputare gli spareggi. Il nostro suggerimento é over 1,5.

Campionato islandese

Per la decima Giornata della Serie A islandese scendono in campo Kr Rejkiavik-Fjoelnir e IBV-Breidablik.

Kr Rejkiavik-Fjoelnir: sfida salvezza. I padroni di casa sono a tre lunghezze dalla zona rerocessione e ha bisogno di punti per consolidare il distacco. Potrebbero farcela visto che gli ospiti hanno soltanto nove punti. Puntiamo il segno 1.

IBV-Breidablik: sfida tra due squadre di metà classifica, distanziate da un solo punto. Il nostro suggerimento é over 2,5.

Pronostici del 10 luglio 2017: campionati nazionali esteri in evidenza

Djurgarden-Sundsvall: 1 -> 1,32

Goteborg-Halmstadt: 1 -> 1,3

Messico-El Salvador: 1 -> 1,25

Suwon-Busan: over 1,5 -> 1,30

Kr Rejkiavik-Fjoelnir: over 1,5 casa -> 1,60

IBV-Breidablik: over 2,5 -> 1,62

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 72 euro