Pronostici del 10 marzo 2023: gli anticipi in Italia e in Europa

79

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 10 marzo 2023 sono dedicati agli anticipi dei campionati di Serie A, Serie B, Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie e Liga

Venerdì 10 marzo si giocano gli anticipi dei campionati di Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie e Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Lilla – Lione 1 (ore 21)

Anticipo della ventottesima giornata di Ligue 1. Il Lilla viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Lens ed é sesto con 45 punti; a quota 39 il Lione, decimo e reduce dal pari casalingo a reti bianche contro il Lorient.

Colonia – Bochum 1 (ore 20.30)

Anticipo della ventiquattresima giornata di Bundesliga. Il Colonia viene dal pareggio esterno a reti bianche contro l’Union Berlino ed é dodicesimo con 27 punti; a quota 19 il Bochum, ultimo e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro lo Schalke.

Spezia – Inter 2 (ore 20.45)

Gara di apertura della ventiseiesima giornata di Serie A.  Buona la prima per Leonardo Semplici, che al suo esordio sulla panchina degli Aquilotti, ha strappato un 2-2 sul campo dell’Udinese ma buona anche la seconda perché é arrivato il pareggio in casa col Verona. I liguri, che nelle ultime cinque sfide hanno collezionato tre punti, sono quartultimi, a +3 dalla zona retrocessione, con 20 punti, frutto di quattro vittorie, nove pareggi e dieci sconfitte, ventuno reti realizzate e quarantuno incassate. I nerazzurri, dopo il successo casalingo per 2-0 contro il Lecce, sono secondi a -15 dal Napoli, con 47 punti, e con un percorso di sedici partite vinte, due pareggiate, sette perse, quarantasei reti realizzate e ventotto incassate.

Cagliari – Ascoli 1 (ore 20.30)

Gara valida per la ventottesima giornata di Serie B. Il Cagliari viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Brescia ed é ottava con 39 punti; a quota 36 l’Ascoli, decimo e reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro l’Ascoli.

G.A Eagles – Waalwjik 1 (ore 20)

Match valido per la venticinquesima giornata di Eredivisie. L’Eagles viene dalla sconfitta esterna per 4-1 contro il Cambuur ed é dodicesimo con 26 punti; a quota 32 il Waalwjik, terzo e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Cambuur.

Real Sociedad – Cadice 1 (ore 21)

Match valido per la ventitreesima giornata di Liga. Il Real Sociedad viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Valencia ed é terzo con 43 punti; a quota 25 il Cadice, sedicesimo e reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 contro il Vallecano.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 10 marzo 2023

  • Lilla – Lione 1 (1.90)
  • Colonia – Bochum 1 (1.63)
  • Spezia – Inter 2 (1.45)
  • Cagliari – Ascoli 1 (2.10)
  • G.A Eagles – Waalwjik 1 (2.10)
  • Cadice – Getafe