Pronostici del 10 novembre 2021: calcio brasiliano in primo piano

219

I suggerimenti del giorno 10 novembre sono dedicati al massimo campionato brasiliano e al torneo cadetto brasiliano

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 10 novembre si gioca per il massimi campionati e per il torneo cadetto brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 449 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i consigli di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Gremio – Fluminense 1 (ore 1.30)

Incontro valevole per la trentunesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa occupano il penultimo posto in classifica con 21 punti; gli ospiti sono ottavi a quota 42.

Atlletico PR – Ceara 1 (ore 22)

Gara valida per la trentunesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa occupano l’undicesimo posto in classifica con 18 punti; gli ospiti sono decimi a quota 19.

Atletico MG – Corinthians 1 (ore 23)

Gara valida per la trentunesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa occupano il primo posto in classifica con 65  punti; gli ospiti sono sesti a quota 47.

Santos – Bragantino 1 (ore 23)

Match valido per l’undicesima giornata del massimo campionato uruguayano. I padroni di casa occupano l’ottavo posto in classifica con 35 punti; gli ospiti sono quarti a quota 49.

Crueiro – Brusque 1 (ore 1.30)

Match valido per la trentacinquesima giornata del campionato cadetto brasiliano. I padroni di casa occupano l’ottavo posto in classifica con 35 punti; gli ospiti sono quarti a quota 49.

Brazil de Pelotas – Guarani 2 (ore 23)

Incontro valevole per la trentacinquesima giornata del campionato cadetto brasiliano. I padroni di casa occupano l’ultimo posto in classifica con 23 punti; gli ospiti sono settimi a quota 53.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 10 novembre 2021

  • Gremio – Fluminense 1 (2.15)
  • Atlletico PR – Ceara 1 (1.95)
  • Atletico MG – Corinthians 1 (1.60)
  • Santos – Bragantino 1 (2.50)
  • Cruzeiro – Brusque 1 (1.75)
  • Brazil de Pelotas – Guarani 2 (1.53)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 449 EURO