Calcio in tv: Champions League femminile e Serie c

135

calcio in tv mercoledì

Il 10 novembre 2021 le partite della terza giornata della Champions League femminile saranno trasmesse in diretta e in esclusiva su DAZN; la Serie C su Eleven Sports

TORINO – Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 10 novembre c’é la terza giornata della Champions League femminile. In primo piano c’é Lione – Bayern. Il nuovo corso del Lyon è iniziato in maniera convincente, con le francesi che andranno a +5 sul Bayern in caso di vittoria. Le bavaresi hanno pareggiato 0-0 in casa del Benfica nella prima giornata e con una vittoria tornerebbero prepotentemente in corsa per il primo posto. Entrambe possono affidarsi ai precedenti: il Lyon ha vinto 2-1 il quarto di finale secco a eliminazione diretta di Bilbao nell’agosto 2020, ma questa estate il Bayern ha vinto 4-2 in un torneo amichevole a Tolosa – partita nella quale le bavaresi erano andate sul 4-0 prima di subire due gol da Amel Majri e Wendie Renard. Certo, quella era una partita di pre-campionato in cui mancavano tante giocatrici importanti, ma il Bayern sembra aver superato il Wolfsburg come squadra di punta della Germania, almeno per ora. Questa trasferta a Lione rappresenta quindi un’occasione perfetta per mostrare il pedigree europeo che hanno costruito nelle ultime due stagioni.

Seguendo lo stesso schema delle partite delle fasi a gironi dei club maschili, tutte queste partite saranno invertite alla quarta giornata, con le gare di ritorno dei gruppi C e D sette giorni dopo e i gruppi A e B in azione la sera successiva. I primi quarti di finale potrebbero essere decisi allora, anche se tutto dipende dai risultati della terza giornata.

Per la Serie C si giocano gli ultimi scampoli di Legnago – Sudtirol, gara valida per la quinta giornata, che era stata interrotta per maltempo sul risultato di 0-1 per gli altoatesini.

Calcio in tv oggi 9 novembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

15.00

Legnago-Sudtirol (Serie C) – ELEVEN SPORTS

18.45

Barcellona-Hoffenheim (Champions League femminile) – DAZN

Køge-Arsenal (Champions League femminile) – DAZN

20.30

Catania-Vibonese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

21.00

Lione-Bayern (Champions League femminile) – DAZN

Benfica-Hacken (Champions League femminile) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Articoli correlati