Pronostici del 10 ottobre 2022: Fiorentina-Lazio e gli altri posticipi in Europa

80

pronostici lunedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno lunedì 10 ottobre 2022 sono dedicati ai posticipi di Serie A, Premier League, Liga, Serie C e Campionato Primavera

Lunedì 10 ottobre si giocano i posticipi di Serie A, Premier League, Liga, Serie C e Campionato Primavera. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Nottingham – Aston Villa 2 (ore 21)

Match valido per la decima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 4-0 contro il Leicester e sono ultimi con 4 punt1. A quota 8 gli ospiti, quattordicesimi e reduci dal pareggio esterno a reti bianche contro il Leeds.

Fiorentina – Lazio 1 (ore 20.45)

Posticipo della nona giornata di Serie A. La Fiorentina é reduce dalla sconfitta di misura contro l’Atalanta ed é soltanto undicesima con punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e tre sconfitte, sette reti realizzate e altrettante incassate. La Lazio arriva alla sfida dopo un doppio 4-0 in campionato maturato contro Cremonese e Spezia; é quinta con 17 punti, con un cammino di cinque partite vinte, due pareggiate e una persa, diciassette reti siglate e cinque incassate.

Elche – Maiorca 2 (ore 21)

Gara valida per l’ottava giornata di Liga. L’Elche viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Vallecano ed é ultimo con un solo punto. A quota 8 il Maiorca, dodicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro il Barcellona.

Siena – Cesena 1 (ore 20.30)

Gara di chiusura della settima giornata di Serie C, Girone B. I toscani in settimana sono stati eliminati dalla Coppa Italia per mano del Pontedera, che si é preso la rivincita della sconfitta casalinga per 0-2 di una settimana fa; sono primi in classifica con 14 punti, frutto di quattro vittorie e due pareggi, nove gol fatti e uno solo subito. Gli emiliani, che in settimana hanno battuto 3-1 la Fermana nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia, sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro la Recanatese ed é decimo in classifica nel Girone B, a quota 8 punti, con un percorso di due partite vinte, due pareggiate e due perse, sei gol fatti e altrettanti subiti

Sassuolo U19 – Udinese U19 1 (ore 15)

Posticipo della settima giornata del Campionato Primavera. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti inviolate contro il Cesena e sono ottavi in classifica con 10 punti. Gli ospiti sono reduci sono reduci dalla sconfitta interna per 0-2 contro il Lecce e sono ultimi a quota 1.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 10 ottobre 2022

  • Nottingham – Aston Villa 2 (2.15)
  • Fiorentina – Lazio 1 (2.40)
  • Elche – Maiorca 2 (2.60)
  • Siena – Cesena 1 (2.20)
  • Sassuolo U19 – Udinese U19 1 (1.30)