Pronostici dell’11 agosto 2022: preliminari di Europa League

97

pronostici giovedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno giovedì 11 agosto 2022 sono dedicati al ritorno del primo turno dei preliminari della Europa League 2022/2023

L’11 agosto si giocano le gare di ritorno del primo turno dei preliminari di Europa League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

HJK (Fin)- Maribor (Slo) 1 (ore 18)

Match valido per il ritorno del primo turno dei preliminari di Europa League. Entrambe le squadre  hanno partecipato ai preliminari di Champions League. I finlandesi sono stati eliminati dal Plzen; gli sloveni dallo Sgeriff Tiraspol. All’andata l’HJK ha vinto 2-0.

Partizan (Srb) – AEK Larnaca (Cyp) 1 (ore 21)

Match valido per il ritorno del primo turno dei preliminari di Europa League. I ciprioti hanno partecipato ai preliminari di Champions League e sono stati eliminati dal Midtjylland; i serbi iniziano ora il loro percorso nelle Coppe Europee. All’andata l’AEK Lanaca ha vinto 2-1.

Slovacko (Cze) – Fenerbahce (Tur) 2 (ore 19)

Match valido per il ritorno del primo turno dei preliminari di Europa League. I turchi hanno partecipato ai preliminari di Champions League e sono stati eliminati dalla Dinamo Kiev; i cechi iniziano ora il loro percorso nelle Coppe Europee. All’andata il Fenerbache ha vinto 3-0.

Dudelange (Lux) – Malmo FF (Swe) 2 (ore 20)

Gara valida per il ritorno del primo turno dei preliminari di Europa League. Entrambe le squadre  hanno partecipato ai preliminari di Champions League. Gli svedesi, dopo aver battuto il Vikingur Reykiavik, sono stati eliminati dallo Zalgiris; i lussemburghesi, dopo aver avuto la meglio sul Tirana, sono stati sconfitti dal Puynik. All’andata il Malmo ha vinto 3-0.

Zurigo (Sui) – Linfield (Nir) 1 (ore 19)

Gara valida per il ritorno del primo turno dei preliminari di Europa League. Entrambe le squadre  hanno partecipato ai preliminari di Champions League. Gli irlandesi, dopo aver battuto il TNS, sono stati eliminati dal Bodo/Glimt; gli svizzeri sono stati sconfitti dal Qarabag.

Slovan Bratislava (Svk) . Olympiakos (Gre) 2 (ore 20.30)

Match valido per l’andata del primo turno dei preliminari di Europa League. Entrambe le squadre  hanno partecipato ai preliminari di Champions League. I greci sono stati eliminati dal M. Haifa, gli slovacchi dal Ferencvacos.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 agosto 2022

  • HJK – Maribor 1 (1.95)
  • Partizan (Srb) – AEK Larnaca (Cyp) 1 (1.61)
  • Slovacko (Cze) – Fenerbahce (Tur) 2 (2.10)
  • Dudelange (Lux) – Malmo FF (Swe) 2 (1.53)
  • Zurigo (Sui) – Linfield (Nir) 1 (1.22)
  • Slovan Bratislava (Svk) . Olympiakos (Gre) 2 (2.40)