Pronostici 11 luglio 2019: Coppa d’Africa e preliminare di Europa League

508

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì sono dedicati ai quarti di finale della Coppa d’Africa e al primo turno preliminare di Europa League

Pronostici 11 luglio 2019: Coppa d'Africa e preliminare di Europa League

Giovedì 11 luglio si disputano i quarti di finale della Coppa d’Africa e le gare di andata degli ottavi di finale delle qualificazioni alla fase a gironi dell’Europa League, che prenderanno il via a metà settembre. I pronostici di oggi riguardano cinque incontri relativi a queste competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Costa d’Avorio – Algeria 2 (ore 18)

Gara valida per i quarti di finale della Coppa d’Africa. La Costa d’Avorio è arrivata fin qui dopo aver eliminato il mali mentre l’Algeria ha avuto la meglio contro la Guinea.

Madagascar – Tunisia 2 (ore 21)

Gara valida per i quarti di finale della Coppa d’Africa. Il Madagascar è arrivato fin qui dopo aver eliminato il Congo mentre la Tunisia ha avuto la meglio contro il Ghana. Entrambe la gare si sono decise ai calci di rigori.

Brondby – Inter Turku 1 (ore 19)

Il Brondby è arrivato fino a qui grazie al quarto posto nella Superliga di Danimarca mentre l’Inter Turku ha vinto la Coppa nazionale di Finlandia. Sulla carta danesi favoriti.

Akademija Pandev – Zrinjski over 2,5 (ore 19)

I macedoni dell’Akademija Pandev, squadra fondata dal giocatore del Genoa, ex Inter e lazio Goran Pandev affrontano lo Zrinjsk, formazione bosniaca. Gara che di prevede equilibrata..

Zalgiris – Apollon Limassol 2 (ore 19)

I ciprioti dell’Apollon Limassol sulla carta, partono nettamente favoriti contro i lituani dello Zalgiris.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 luglio 2019

  • Costa d’Avorio – Algeria 2 (2,15)
  • Madagascar – Tunisia 2 (1,70)
  • Brondby – Inter Turku 1 (1,16)
  • Akademija Pandev – Zrinjski over 2,5 (2,55)
  • Zalgiris – Apollon Limassol 2 (1,70)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 184 euro