Pronostici dell’11 luglio 2021: finali di Euro 2020 e Copa America

93

I suggerimenti del giorno 11 luglio sono dedicati alle finali di Euro 2020 e di Copa America e all’undicesima giornata del massimo campionato brasiliano

pronostici della domenica

LONDRA – Domenica 11 luglio si giocano le finali di Euro 2020 con la nostra Nazionale protagonista e della Copa America e per il massimo campionato brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Argentina – Brasile 2

Finale di Euro 2021. Da una parte c’è la Nazionale di Mancini che, dopo aver superato brillantemente la fase a gironi, ha eliminato Austria, Belgio e Spagna nella fase ad eliminazione diretta. Gli Azzurri hanno staccato il pass per la finale battendo ai calci di rigore le Furie Rosse. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Southgate che, dopo aver chiuso il girone al primo posto, ha eliminato Germania, Ucraina e Danimarca nella fase ad eliminazione diretta. I Tre Leoni hanno conquistato l’accesso alla finale battendo la Nazionale danese ai supplementari.

Argentina – Colombia 1 (ore 23)

Finale di Copa America 2021. Da una parte c’è la Nazionale di Scaloni che, dopo aver chiuso al primo posto il girone di qualificazione, ha staccato il pass per la finale eliminando l’Ecuador e la Colombia. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Tite che, dopo aver chiuso il girone di qualificazione in prima posizione, ha conquistato l’accesso alla finale eliminando Cile e Perù.

America MG – Atletico MG 2 (ore 0.00)

Gara valida per l’undicesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono quindicesimi con 9 punti, quarti a quota 19.

Sao Paulo – Bahia 1 (1.85)

Gara valida per l’undicesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono sedicesimi con 8 punti, sesti a quota 17.

Sport Recife – Fluminense 2 (ore 0.00)

Incontro valevole per l’undicesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono diciassettesimi con 7  punti, undici a quota 14.

Flamengo – Chaepecoense  1 (ore 23.15)

Incontro valevole per la decima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono dodici con 12 punti, diciannovesimi a quota 4.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 luglio 2021

  • Italia – Inghilterra 2 (2.70)
  • Argentina – Brasile 2 (3.20)
  • America MG – Atletico MG 2 (2.01)
  • Sao Paulo – Bahia 1 (1.85)
  • Sport Recife – Fluminense 2 (2.70)
  • Flamengo – Chaepecoense  1 (1.25)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 1.084 EURO