Pronostici dell’11 luglio 2024: preliminari di Europa League

36 0

pronostici giovedì calciomagazine

I consigli del giorno 11 luglio 2024 sono dedicati alle gara valide per il primo turno preliminare di Europa League

Giovedì 11 luglio si giocano le partite valide per il turno preliminare per accedere alla prossima edizione di Europa League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Elfsborg (Swe) – Paphos (Cyp) 1 (ore 19)

Gara valida per il primo turno preliminare per l’accesso all’Europa League. L’Elfsborg é arrivato secondo dell’Allsvenskan. Il Paphos, invece, aveva vinto la Coppa di Cipro.

Paks (Hun) – Hunedoara (Rou) 1 (ore 19)

Match di andata del primo turno preliminare per l’accesso all’Europa League. Il Paks é arrivato primo nel massimo campionato ungherese. L’Hunedoara secondo nel massimo campionato di Romania.

Ruzomberok (Svk) – Tobol (Kaz) 1 (ore 19)

Incontro valevole per l’andata del primo turno preliminare per l’accesso all’Europa League. Il Ruzomberok é arrivato secondo nel massimo campionato della Slovacchia. Il Tobol secondo nel massimo campionato del Kazakistan.

S. Tiraspol (Mda) – Zira (Aze) 1 (ore 19)

Match valido per l’andata del primo turno preliminare per l’accesso all’Europa League. Lo Sheriff Tiraspol é arrivato secondo nel massimo campionato moldavo. Lo Zira secondo nel massimo campionato azeco.

Botev Plovdiv (Bul) – Maribor (Slo) 1 (ore 20)

Match valido per l’andata del primo turno preliminare per l’accesso all’Europa League. Il Botev Plodvid é arrivato terzo nel massimo campionato bulgaro. Il Maribir secondo nel massimo campionato sloveno.

Wisla (Pol) – KF Llapi (Kos) 1 (ore 20)

Incontro valevole per l’andata del primo turno preliminare per l’accesso all’Europa League. I padroni di casa hanno vinto la Coppa di Polonia. Gli ospiti secondinel massimo campionato del Kosovo.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 luglio 2024

  • Elfsborg (Swe) – Paphos (Cyp) 1 (1.75)
  • Paks (Hun) – Hunedoara (Rou) 1 (1.45)
  • Ruzomberok (Svk) – Tobol (Kaz) 1 (2.55)
  • S. Tiraspol (Mda) – Zira (Aze) 1 (1.70)
  • Botev Plovdiv (Bul) – Maribor (Slo) 1 (2.40)
  • Wisla (Pol) – KF Llapi (Kos) 1 (1.65)