Pronostici dell’11 novembre sulla 12° giornata di Serie A

598

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica. Bolletta dedicata integralmente alla 12° giornata del campionato di Serie A

pronostici della domenica

I pronostici di domenica 11 novembre riguardano esclusivamente la dodicesima giornata del campionato di Serie A. In totale sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Atalanta-Inter 2 (ore 12.30)

L’Atalanta proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Bologna e in classifica ha 15 punti. Dieci lunghezze in più per l’Inter, seconda a pari merito con il Napoli a -6 dalla capolista Juventus e reduce da sette vittorie consecutive.

Chievo-Bologna under 2,5 (ore 15)

Desiderio di riscatto per entrambe le squadre. Il Chievo proviene da sette sconfitte consecutive e in classifica è ultimo a quta -1, complice la penalizzazione subita. Il Bologna ha 9 punti e nel turno precedente ha perso in casa dall’Atalanta.

Empoli-Udinese 1 (ore 15)

L’Empoli proviene dalla sconfitta rimediata sul campo del Napoli ed è penultimo in classifica con 6 punti. Tre lunghezze in più per l’Udinese, che nell’ultimo turno ha perso in casa dal Milan grazie a un gol messo a segno da Romagnoli nei minuti finali.

Roma-Sampdoria 1 (ore 15)

La Roma proviene dal pareggio ottenuta in trasferta sul campo della Fiorentina e in classifica ha 16 punti. Una lunghezza in meno per la Sampdoria, reduce dalla sconfitta interno contro il Torino.

Sassuolo-Lazio over 2,5 (ore 18)

Il Sassuolo proviene dalla vittoria conquistata in trasferta sul campo del Chievo e in classifica ha 18 punti. Tre lunghezze in più per la Lazio, che nel turno precedente ha vinto in casa contro la Spal.

Milan-Juventus 2 (ore 20.30)

Il Milan proviene dalla vittoria casalinga contro il Cagliari e sono primi in classifica con 31 punti, a +6 dalla coppia delle inseguitrici formata da Inter e Napoli. Dieci lunghezze in meno  per i rossoneri, reduci da tre vittorie consecutive.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 novembre 2018

Atalanta -Inter 2 (2,60)

Chievo-Bologna under 2,5 (1,60)

Empoli-Udinese 1 (2,25)

Roma-Sampdoria 1 (1,47)

Sassuolo-Lazio over 2,5 (1,72)

Milan-Juventus 2 (1,75)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 414 euro