Pronostici dell’11 novembre 2020: la 10° giornata del campionato di Serie C

305

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente alla 10° giornata del campionato di Serie C, che si gioca in turno infrasettimanale

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Mercoledì 11 novembre si gioca, in turno infrasettimanale, la decima giornata del girone di Serie C.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative ai Gironi A e C, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

AlbinoLeffe – Alessandria under 2,5 (ore 15)

Gara valida per il Gireno A. L’AlbinoLeffe arriva  dalla vittoria di misura in campionato raggiunta alla nona giornata, fra le mura di casa, con il risultato di 1-0 contro la Pistoiese e  occupa attualmente il sedicesimo posto in classifica con nove punti. L’Alessandria, invece, ha giocato la sua ultima gara nel campionato di Serie C trovando una buona vittoria nell’incontro casalingo ricco di goal con il Livorno terminato con il risultato di 3-2; é in settima posizione a quota 14.

Piacenza – Pro Patria under 2,5 (ore 15)

Gara valida per il Girone A. I padroni di casa vengono dal  pareggio per 3 a 3 con il Renate, dopo due vittorie con Lucchese e Pergolettese, hann perso un gol subito al 93esimo contro la Pro Sesto.

Pro Vercelli – Pistoiese 1 (ore 15)

Match  valido per il Girone A. La Pro Vercelli occupa la quarta posizione in campionato con appena due punti di distacco dalla testa della classifica, ma con 2 partite da recuperare. Dopo la sconfitta col Renate in trasferta han conquistato 3 vittorie consecutive e nell’ultimo match si sono fermati pareggiando con l’Olbia. La Pistoiese invece, arriva a questo match dopo una vittoria per 1-0 contro il Pontedera conquistata dopo ben 3 sconfitte consecutive.

Foggia – Turris 1 (ore 15)

Incontro valevole per il Girone C. I padroni di casa sono reduci dal recupero della seconda giornata, in cui hanno battuto lontano dalle mura amiche la Casertana per 0-2 Occupano il settimo posto in classifica con Catanzaro e Vibonese. La squadra ospite è più avanti in classifica e nella precedente trasferta ha travolto la Casertana per 2-4.

Lecco – Novara 1 (ore 16)

Match valido per il Girone A. I padroni di casa arrivano dalla netta sconfitta in campionato subita alla nona giornata, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 2-0 contro il Renate. La formazione lombarda occupa attualmente l’ottavo posto in classifica con dodici punti. La squadra ospite, invece, ha giocato la sua ultima gara nel campionato di Serie C trovando un buon pareggio nel derby casalingo con la Juventus U23 terminato con il risultato di 1-1; é in sesta posizione a quota 14.

Potenza – Bari 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per il Girone C. I padroni di casa,  in questo primo scorcio di stagione si trovano nelle zone bassa della classifica. La  squadra ospite é reduce dalla vittoria casalinga contro la Juve Stabia ed in classifica occupa la seconda posizione, in coabitazione con il Teramo, a quota 17 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 10 novembre 2020

  • AlbinoLeffe – Alessandria under 2,5 (1,55)
  • Piacenza – Pro Patria under 2,5 (1,57)
  • Pro Vercelli – Pistoiese 1 (1,75)
  • Potenza – Bari 2 (2,15)
  • Foggia – Turris 1 (2,35)
  • Lecco – Novara 1 (2,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 538 euro