Calcio in tv: Italia U21, Juve Stabia-Palermo e qualificazioni Euro 2021

256

calcio in tv giovedì

Il giorno 12 novembre 2020 si gioca per le qualificazioni agli Europei mentre l’Italia affronta l’Islanda per le qualicazioni agli Europei Under 21. Posticipo di Serie C tra Juve Stabia e Palermo

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 12 novembre ci sono i playoff delle qualificazioni agli Europei 2021: tra le gare in programma ci sono Georgia – Macedonia e Serbia – Scozia.  La Georgia arriva dal pareggio in Nations League del 14 ottobre scorso, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 1-1 proprio contro la Macedonia del Nord. La Serbia, in semifinale, ha sconfitto la Norvegia ai tempi supplementari mentre gli scozzesi hanno raggiunto questo traguardo eliminando Israele soltanto ai calci di rigore.

L’Italia Under 21 affronta l’Islanda per la qualificazione agli Europei di categoria. Gli azzurrini arrivano dalla buona vittoria sul Lussemburgo del 13 ottobre scorso scorso, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 0-2. Gli islandesi, con l’ultimo successo, hanno raggiunto quota 15 punti in graduatoria piazzandosi, provvisoriamente, al quarto posto. Gli azzurrini, invece, hanno giocato la loro ultima gara di qualificazione il 13 ottobre scorso ottenendo un’importante vittoria nell’incontro casalingo terminato di 2-o contro l’Irlanda. La formazione Under 21 dell’Italia occupa attualmente la vetta del girone avendo raccolto 16 punti nelle sette partite sin qui disputate.

Si gioca anche Juve Stabia – Palermo, posticipo della decima giornata del girone C del campionato di Serie C. I padroni sono reduci dalla sconfitta esterna di Bari e in classifica occupano la sesta posizione con 13 punti. Dall’altra parte troviamo la formazione siciliana che viene dallo stoico pareggio casalingo contro il Catania ed in classifica occupa l’ultima posizione con 3 punti.

Calcio in tv oggi 12 novembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

12.35

Guangzhou Evergrande-Jiangsu Suning (Chinese Super League) – DAZN

14.15

Islanda-Italia (Qualificazioni Europei Under 21) – RAI DUE

18.00

Georgia-Macedonia (Qualificazioni Euro 2021) – CANALE 20

20.30

Serbia-Scozia (Qualificazioni Euro 2021) – CANALE 20

20.45

Juve Stabia-Palermo (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: