Pronostici dell’11 ottobre dedicati alla Nations League

869 0

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì. Bolletta dedicata integralmente alla terza giornata della Nations League

Pronostici dell'11 ottobre dedicati alla Nations League

Giovedì 11 ottobre si giocano alcune partite valide per la terza giornata della Uefa Nations League, la competizione cui partecipano cinquantacinque squadre, divise in quattro leghe in base al coefficiente nel ranking UEFA per Nazionali e successivamente in quattro gironi per ogni lega. I vincitori dei gruppi delle leghe B, C e D verranno promossi a quella superiore, mentre le squadre che termineranno all’ultimo posto nei gironi delle leghe A, B e C retrocederanno in quella inferiore. I pronostici riguardano sei gare di questo torneo, che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Polonia-Portogallo under 2,5 (ore 20.45)

Nel Gruppo 3 la Polonia ha pareggiato nella gara di esordio contro l’Italia per 1-1. Il Portogallo invece contro l’Italia ha vinto e questo successo gli è valso il primo posto nel Girone. I

Russia-Svezia  under 2,5 (ore 21.45)

La Russia è in testa alla classifica del Girone 2 dopo aver vinto in trasferta sul campo della Turchia. A quota zero la Svezia, che invece dalla Turchia ha perso la partita di esordio.

Israele-Scozia under 2,5 (ore 20.45)

L’Israele è a quota zero nel Girone C dopo aver perso contro l’Albania nella partita di esordio. Tre punti invece per la Scozia che a settembre ha battuto l’Albania

Lituania-Romania 2 (ore 20.45)

La Lituania è ancora ferma a quota zero nel Gruppo 4 dopo aver perso le due partite finora disputate, rispettivamente, contro Montenegro e Serbia. Due punti per la Romania, frutto dei pareggi contro Montenegro e Serbia.

Montenegro-Serbia 2 (ore 20.45)

Quatro punti per Montenegro e Serbia. Entrrambe hanno battuto la Lituania e hanno pareggiato contro la Romania.

Far Oer -Azerbaigian over 2,5 (ore 20.45)

Nel Gruppo D tre punti per le Isole Far Oer, che hanno perso in casa del Kosovo ma hanno battuto Malta. A quota 2 l’Azerbaigian, che contro Kosovo e Malta ha pareggiato.

Kosovo-Malta 1 (ore 20.45)

Il Kosovo è in testa al Gruppo D con 4 punti, dopo aver battuto le Isole Far Oer e aver pareggiato contro l’Azerbaigian. Un solo punto per Malta, frutto del pareggio con l’Azerbaigian; ha perso dalle Isole Far Oer.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 ottobre 2018

Polonia-Portogallo under 2,5 (1,57)

Russia-Svezia  under 2,5 (1,60)

Israele-Scozia under 2,5 (1,55)

Lituania-Romania 2 (1,58)

Montenegro-Serbia 2 (1,95)

Far Oer -Azerbaigian over 2,5 (1,51)

Kosovo-Malta 1 (1,25)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 226 euro