Pronostici dell’11 ottobre 2020: 3° giornata della Uefa Nations League

479

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente alla terza giornata della fase a gironi della Lega A della Uefa Nations League

pronostici della domenica

Domenica 11 ottobre si gioca la terza giornata della fase a gironi della Lega A della Uefa Nations League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Bosnia Erzegovina – Olanda 2 (ore 18)

La Bosnia occupa l’ultima posizione della classifica del gruppo con un punto. Nell’ultimo match casalingo contro la Polonia, i bosniaci sono stati sconfitti con un 1-2. A quota 3 l’Olanda, che nell’ultima gara giocata aveva perso tra le mura di casa con il risultato di 1-0 contro l’Italia.

Croazia – Svezia 1 (ore 18)

Entrambe le squadre  sono ferme a quota zero. La Croazia viene da due sconfitte pesanti contro Portogallo e Francia; stesso destino per la Svezia.

Inghilterra – Belgio 2 (ore 18)

L’Inghilterra occupa il secondo posto della classifica del gruppo con 3 punti. Nell’ultimo match fuori casa contro la Danimarca, gli inglesi sono stati fermati sullo 0-0. Nell’ultima gara di Uefa Nations League il Belgio aveva vinto 5-1 contro l’Islanda.

Francia-Portogallo 1 (ore 20.45)

Entrambe le squadre occupano la prima posizione del raggruppamento con sei punti grazie ai successi maturati contro Croazia e Svezia. I transalpini sono reduci dalla netta vittoria nell’amichevole contro l’Ucraina mentre  i lusitani hanno pareggiato con la Spagna.

Islanda – Danimarca 2 (ore 20.45)

L’Islanda si trova all’ultimo posto della classifica del gruppo a quota zero punti. Nell’ultimo match in trasferta contro il Belgio, gli islandesi hanno subito una pesante sconfitta con il risultato di 5-1. Nell’ultima gara disputata la Danimarca aveva raccolto un pari tra le mura di casa con il risultato di 0-0 contro l’Inghilterra.

Polonia – Italia 2 (ore 20.45)

La Polonia é reduce dal netto successo in amichevole contro la Finlandia mentre nel raggruppamento occupano la seconda posizione, al pari dell’Olanda, con 3 punti. Gli Azzurri vengono dalla netta vittoria in amichevole contro la Moldavia mentre nel raggruppamento occupano il primo posto con 4 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 ottobre 2020

  • Bosnia Erzegovina – Olanda 2 (1,45)
  • Croazia – Svezia 1(1,85)
  • Inghilterra – Belgio 2 (2,55)
  • Francia-Portogallo 1 (2,10)
  • Islanda – Danimarca 2 (1,70)
  • Polonia – Italia 2 (2,00)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 488 euro