Pronostici dell’11 ottobre 2021: le qualificazioni ai Mondial Qatar 2022

111

I suggerimenti del giorno 11 ottobre sono dedicati integralmente alle qualificazioni dei Mondiali del 2022 in Qatar

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 11 ottobre si gioca per le qualificazioni che si svolgeranno in Qatar nel 2022. I  pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Croazia – Slovacchia 1 (ore 20.45)

Incontro valido per il Gruppo H. I padroni di casa condividono la vetta insieme alla Russia, a quota 16 punti, con il miglior attacco e la miglior difesa del raggruppamento complice il solo gol subito in sette gare.

Estonia – Galles 2 (ore 20.45)

Gara valida per il il Gruppo E. Da una parte c’è la Nazionale di casa, reduce di una sconfitta casalinga per 1-0 a vantaggio dell’Irlanda del Nord. L’Estonia attualmente in classifica occupa la quarta posizione, con 3 punti, alle spalle proprio del Galles, con 8 punti. Dall’altra parte del campo troviamo i gallesi, che nel raggruppamento sono terzi con 8 punti, a ben otto lunghezze dalla testa di serie Belgio. Nel corso dell’ultimo turno, lo scorso 8 ottobre, il Galles ha ottenuto soltanto un pareggio contro la Repubblica Ceca

Macedonia del Nord – Germania 2 (ore 20.45)

Gara valida per il Girone J. Da una parte c’è la Nazionale di Milevski che viene dal successo esterno contro il Liechtenstein ed in classifica occupa la seconda posizione, insieme all’Armenia, con 12 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Flick che è reduce dalla vittoria casalinga contro la Romania ed in classifica occupa il primo posto con 18 punti.

Norvegia – Montenegro 1 (ore 20.45)

Match valido per il Gruppo J. I padroni di casa ono al secondo posto a quota 14 punti, appena due lunghezze dietro alla capolista Olanda. Il Montenegro insegue al quarto posto a quota 11 punti, con tre vittorie, due pareggi e due sconfitte. La Norvegia è reduce dal pareggio esterno per 1-1 contro la Turchia, agguantato grazie al gol di Thorstvedt. Il Montenegro invece viene dalla netta vittoria per 0-3 in Gibilterra.

Olanda – Gibilterra 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per il Gruppo G. Da una parte c’è la Nazionale di Van Gaal che viene dal successo esterno contro la Lettonia ed in classifica occupa la prima posizione con 16 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Ribas che viene dalla sconfitta casalinga contro il Montenegro ed in classifica occupa l’ultima posizione con 0 punti.

Slovenia – Russia 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per il Girone H. La Russia condivide la vetta insieme alla Croazia a quota 16 punti. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 1-0 contro la Slovacchia. La Slovenia è in terza posizione a quota 10 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 ottobre 2021

  • Croazia – Slovacchia 1 (1.45)
  • Estonia – Galles 2 (1.55)
  • Macedonia del Nord – Germania 2 (1.20)
  • Norvegia – Montenegro 1 (1.55)
  • Olanda – Gibilterra 1 (1.05)
  • Slovenia – Russia 1 (2.50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 110 EURO