World Championship 2021 di Timbersrports®: successo per Jason Lentz

80
timbersport vc 21 lentz
Jason Lentz of United States of America seen during the award ceremony of STIHL TIMBERSPORTS® World Championship in Munich, Germany on October 3, 2021.

MONACO DI BAVIERA – Prima su DaZn e adesso sugli schermi di Sky Sport e Cielo, l’Individual World Championship 2021 di Timbersrports® è raccontato attraverso le immagini dell’incredibile notte del 2 ottobre. Andiamo con ordine, l’evento avvenuto al MotorWorld di Monaco di Baviera è stato trasmesso in live streaming sulle piattaforme social di Stihl e Icarus Ultra, mentre lunedì 4 ottobre è stato riversato sulla piattaforma di DaZn (disponibile sino alle 18,56 di luneì 11 ottobre).

Della diretta, disponibile su Facebook e Youtube alla voce Timbersports, sono stati ritagliati i momenti migliori che da lunedì 11 ottobre, prima messa in onda su Sky Sport Arena alle ore 18,30, e per tutta la settimana saranno visibili anche su Sky Sport Action e Sky Sport Uno. Si tratta dell’episodio interamente dedicato al mondiale della disciplina sportiva dei taglialegna all’interno di Icarus Ultra, il magazine di Sky Sport prodotto da Pubbliteam e condotto dal giornalista Zoran Filicic.

Riviviamo i momenti salienti anche di Andrea Rossi, l’unico atleta italiano presente in gara, ma anche i migliori colpi di Jason Lentz, neocampione del mondo. Tra le interviste, anche quelle degli altri componenti il podio, in particolare il canadense Dupuis vicecampione del mondo e Martin Komarek, terzo, dalla Repubblica Ceca. Sarà possibile vedere l’episodio anche in chiaro la domenica mattina (17 ottobre) su Cielo canale 26 del digitale.