Pronostici del’11 ottobre 2023: Serie C e calcio sudamericano

65

pronostici mercoledì calciomagazine

I consigli del giorno 11 ottobre 2023 sono dedicati ai posticipo di Serie C e di calcio argentino e colombiano

Mercoledì 11 ottobre ci occuperemo del posticipo di Serie C e del calcio sudamericano I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più importanti della giornata

Belgrano – Boca Juniors 1 (ore 01.00)

Gara valida per l’ottava giornata della Copa de la Liga Profesional Argentina. Il Belgrano viene dal pareggio esterno a reti bianche contro il Talleres Cordoba é quinto con 11 punti.  Il Boca Juniors é reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il River Plate ed é undicesimi a quota 7.

ABC – Mirassol 2 (ore 02.30)

Match valido per la trentaduesima giornata del torneo cadetto brasiliano. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro la Chapecoense  e sono ultimi con 20 punti, A quota 49 anche gli ospiti, reduci dal 2-0 casalingo contro il Londrina.

Petrolera – Bucaramanga 1 (ore 03.00)

Match valido per la sedicesima giornata del massimo campionato colombiano. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Deportivo Calì e sono ottavi con 22 punti, A quota 17 gli ospiti, sedicesimi e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Santa Fe.

Pineto – Pescara 2 (ore 18.30)

Recupero della quinta giornata del Girone B di Serie C. Di fronte due squadre che arrivano da un successo e che stanno attraversando un buon momento di forma. Il Pineto é reduce dal 4-1 rifilato al Pontedera ed é dodicesimo a quota 9, con un percorso di due partite vinte e altrettante pareggiate e perse, dieci realizzate e nove incassate. Il Pescara, dopo aver espugnato il campo della SPAL é terzo con 16 punti, frutto di cinque vittorie e un pareggio, quattordici gol fatti e otto subiti

Messina – Casertana 1 (ore 20.45)

Recupero della quinta giornata del Girone B di Serie C. Il Messina viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Sorrento ed é diciassettesimo con 5 punti. La Casertana é reduce da ed é quindicesima a quota 7.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per l’11 ottobre 2023

  • Belgrano – Boca Juniors 1 (2.50)
  • ABC – Mirassol 2 (1.95)
  • Petrolera – Bucaramanga 1 (1.92)
  • Pineto – Pescara 2 (1.83)
  • Messina – Casertana 1 (2.65)