Pronostici dell’11 settembre sulla Nations League

677

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì. Bolletta dedicata esclusivamente alla seconda giornata della Uefa Nations League

Pronostici dell'11 settembre sulla Nations League

Martedì 11 settembre si giocano altre partite valide per la seconda giornata della Uefa Nations League, la competizione cui partecipano cinquantacinque squadre, divise in quattro leghe in base al coefficiente nel ranking UEFA per Nazionali e successivamente in quattro gironi per ogni lega. I vincitori dei gruppi delle leghe B, C e D verranno promossi a quella superiore, mentre le squadre che termineranno all’ultimo posto nei gironi delle leghe A, B e C retrocederanno in quella inferiore. I pronostici riguardano sei gare di questo torneo, che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Islanda-Belgio 2 (ore 20.45)

Gara valida per la seconda giornata del Gruppo 2 della Lega A. Nel primo turno della competizione, l’Isalnda ha perso pesantemente (6-0) in casa della Svizzera. Qualche giorno fa, invece, il Belgio ha vinto brillantemente (0-4) una partita amichevole sul campo della Scozia.

Spagna-Croazia 1 (ore 20.45)

Match valido per la seconda giornata del Gruppo 4 della Lega A. Nella partita di esordio la Spagna ha vinto in trasferta sul campo dell’Inghilterra mentre i vice campioni del mondo della Croazia hanno pareggiato in casa del Portogallo.

Ungheria-Grecia goal (ore 20.45)

Gara valida per la seconda giornata del Gruppo 2 della Lega C. Nella prima giornata hanno perso entrambe: l’Ungheria in trasferta sul campo della Finlandia, La Grecia in casa dell’Estonia.

Bosnia Erzegovina-Austria under 2,5 (ore 20.45)

Incontro valevole per il secondo turno del Gruppo 3 della Lega B. Nella prima giornata la Bosnia ha vinto in trasferta sul campo dell’Irlanda del Nord. Qualche giorno fa, invece, l’Austria ha giocato una partita amichevole contro la Svezia, vincendo 2-0.

Moldavia-Bielorussia under 2,5 (ore 20.45)

Match valido per la seconda giornata del Gruppo 2 della Lega B, del quale fanno parte anche Lussemburgo e San Marino. Nel primo turno la Moldavia ha perso pesantemente  in casa del Lussemburgo (4-0) mentre la Bielorussia ha vinto altrettanto brillantemente (5-0) in casa contro il San Marino.

Finlandia-Estonia 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per il Gruppo 2 della Lega C, del quale fanno parte anche Grecia e Ungheria. Nel turno precedente la Finalndia ha vinto in casa contro l’Ungheria mentre l’Estonia ha perso in casa dalla Grecia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 settembre 2018

Islanda-Belgio 2 (1,35)

Spagna-Croazia 1 (1,70)

Ungheria-Grecia goal (2,15)

Bosnia Erzegovina-Austria under 2,5 (1,60)

Moldavia-Bielorussia under 2,5 (1,65)

Finlandia-Estonia 1 (1,35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 176 euro