Pronostici dell’11 settembre 2021: gli anticipi di Serie A e B

132

I suggerimenti del giorno 11 settembre sono dedicati agli anticipi della terza giornata di Serie A e di Serie B

pronostici del sabato

Sabato 11 settembre si giocano gli anticipi della terza giornata di Serie A e di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Empoli – Venezia 1 (ore 15)

Match valido per la terza giornata di Serie A. Gli uomini di Andreazzoli sono reduci dal successo esterno sul campo della Juventus. Il Venezia di Zanetti, invece, viene da due sconfitte consecutive, contro Napoli ed Udinese.

Napoli – Juventus 1 (ore 18)

Match valido per la terza giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Spalletti che viene da due vittorie consecutive contro Venezia e Genoa ed in classifica occupa la prima posizione con 6 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Allegri che è reduce dal pari esterno contro l’Udinese e dalla sconfitta casalinga contro l’Empoli ed in classifica ha solo 1 punto.

Atalanta – Fiorentina 1 (ore 20.45)

Gara valida per la terza giornata di Serie A.  Da una parte c’è la squadra di Gasperini che viene dal pareggio casalingo contro il Bologna ed in classifica ha 4 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Italiano che è reduce dalla vittoria casalinga contro il Torino ed in classifica ha 3 punti.

Frosinone – Perugia 1 (ore 14)

Gara valida per la terza giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 0-2 contro il Perugia e in classifica hanno 4 punti; nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto tre vittorie e due pareggi. Gli ospiti, invece, sono reduci dal passo falso casalingo per 2-3 contro l’Ascoli e sono a quota 4 punti;  nelle ultime cinque gare hanno vinto tre volte, pareggiato una e perso una.

Ternana – Pisa 1 (ore 16.15)

Incontro valevole per la terza giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dalla sconfitta estera per 3-2 contro la Reggina e in classifica hanno 0 punti; nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto due vittorie e tre sconfitte. Gli ospiti, invece, sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro l’Alessandria e sono in testa alla classifica a punteggio pieno;  nelle ultime cinque gare hanno vinto quattro volte e perso una

Crotone – Reggina 1 (ore 18.30)

Incontro valevole per la seconda giornata di Serie B.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta estera per 4-2 contro il Cittadella e in classifica hanno 1 punto; nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Gli ospiti, invece, sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro l’Alessandria e sono in testa alla classifica a punteggio pieno;  nelle ultime cinque gare hanno vinto tre volte, pareggiato una e perso una.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’11 settembre 2021

  • Empoli – Venezia 1 (1.80)
  • Napoli – Juventus 1 (2.45)
  • Atalanta – Fiorentina 1 (1.55)
  • Frosinone – Perugia 1 (2.00)
  • Ternana – Pisa 1 (2.45)
  • Crotone – Reggina 1 (2.25)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 754 EURO