Pronostici del 12 agosto 2017: Coppa Italia in evidenza

452

Coppa Italia e campionati nazionali inglese e francese. A questi eventi sono collegati i sei pronostici del 12 agosto 2017. Vincita di 162 euro con una puntata di 10

Pronostici del 12 agosto 2017Coppa Italia

La Coppa Italia entra nel vivo con il terzo turno eliminatorio che vede scendere in campo anche dodici squadre di Serie A, ossia quelle che nello scorso campionato si sono classificate dal nono al diciassettesimo posto. Tra le partite in programma abbiamo scelto Udinese-Frosinone, Sassuolo-Spezia e Sampdoria-Foggia.

Udinese-Frosinone: i friuliani debuttano in Coppa Italia contro i ciociari che nel turno precedente hanno eliminato il Pisa. Si prevede una gara equilibrata e si suggerisce over 1,5.

Sassuolo-Spezia: gli emiliani cominciano l’avventura in Coppa Italia affrontando gli aquilotti che nel turno precedente hanno avuto la meglio sulla Reggiana. Sulla carta favoriti i padroni di casa. Puntiamo il segno 1.

Sampdoria-Foggia: esordio stagionale per i blucerchiati, contrapposti nell’occasione ai pugliesi che vogliono ripetere la bella prestazione che é costata l’eliminazione al Vicenza. Vista la condizione non ancor brillante della squadra guidata da Giampaolo nelle amichevoli finora disputate, ci sbilanciamo e suggeriamo gol ospite.

Ligue 1

Seconda giornata del massimo campionato francese. Tra le gare in programma abbiamo scelto Amiens-Angers e Nantes-Marsiglia.

Amiens-Angers: nel turno precedente i padroni di casa sono stati sconfitti e cercheranno in tutti i modi di fare i primi punti. Di fronte avranno l’Angers che ha iniziato il campionato pareggiando in casa con il Bordeaux. Si consiglia over 2,5.

Nantes-Marsiglia: i padroni di casa, allenati da Claudio Ranieri, tenteranno di riscattare la brutta sconfitta rimediata nella gara di esordio in campionato ad opera del Lille. Di fronte avranno il Marsiglia che ha vinto la gara precedente contro il Dijon. Il nostro sugggerimento é la combinazione X2+over 1,5.

Premier League

Riprende anche il massimo campionato inglese. Tra le partite in programma c’é Brighton City. I padroni di casa, neopromossi, ospitano la squadra allenata da Guardiola, che sulla carta é nettamente superiore. Optiamo per il segno 2

Pronostici del 12 agosto 2017

Udinese-Frosinone: over 1,5 -> 1,27

Sassuolo-Spezia: 1 -> 1,65

Sampdoria-Foggia: gol ospite -> 2

Amiens-Angers: over 2,5 -> 1,70

Nantes-Marsiglia: X2+over 1,5 -> 1,75

Brighton-City: 2 -> 1,30

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 162 euro