Pronostici del 12 aprile 2019: anticipi di Serie B e campionati stranieri

594

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì. Bolletta dedicata agli anticipi Serie B,  Bundesliga, Premier League, Ligue 1 e Eredivisien

Pronostici del 12 aprile: anticpi di Serie B e dei campionati stranieri

Archiviate le Coppe Europee si riparte con la consueta programmazione che venerdì 12 aprile propone l’anticipo della Serie B e dei campionati stranieri: Ligue 1, Bundesliga, Premier League, Eredivisien. I pareri del giorno dei bookmakers riguardano sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.

Dijon – Amies 1 (ore 19)

Incontro valevole per la trentaduesima giornata del massimo campionato francese. Il Dijon proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Lione e in classifica è diciottesimo con 24 punti. Sette lunghezze in più per l’Amiens, diciassettesimo e reduce dal pari interno contro il Saint Etienne.

Nantes –  Lione 2 (ore 21)

Incontro valevole per la trentaduesima giornata del massimo campionato francese. Il Nantes proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Tolosa e in classifica è quindicesimo con 31 punti. Venticinque lunghezze in più per il Lione, terzo ma reduce dalla sconfitta casalinga conto il Lione.

Norimberga – Schalke 04 (ore 20.30)

Anticipo della ventinovesima giornata del massimo campionato tesesco. Il Norimberga proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dello Stoccarda e in classifica è penultimo con soli 17 punti. Nove lunghezze in più per lo Schalke 04, quattordicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Francoforte.

Leicester – Newcastle 1 (ore 21)

Gara valida per la trentaquattresima giornata di Premier League. Nel turno precedente il Leicester ha vinto in trasferta sul campo dell’Huddersfield e in classifica è settimo con 47 punti. Dodici lunghezze in meno per il  Newcastle, quindicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Crystal Palace.

Pescara –  Perugia over 2,5 (ore 21)

Anticipo della trentatrresima giornata del campionato cadetto. Il Pescara proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Ascoli e in classifica ora è sesto con 48 punti, a -2 dal secondo posto. Quattro lunghezze in meno per il Perugia, ottavo, che nel turno precedente ha perso in casa dal Benevento.

Breda – Emmen over 2,5 (ore 20)

Match valido per la trentesima giornata del massimo campionato olandese. Il Breda proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Heracles ed è il fanalino di coda del torneo con 21 punti. Sette lunghezze in più per l’Emmen, quindicesimo, che nel turno precedente ha vinto in casa contro l’Heerenven.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 12 aprile 2019

  • Dijon – Amies 1 (2,40)
  • Nantes –  Lione 2 (1,75)
  • Norimberga – Schalke 04 2 (2,25)
  • Leicester – Newcastle 1 (1,72)
  • Pescara –  Perugia over 2,5 (1,95)
  • Breda – Emmen over 2,5 (1,60)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  507 euro