Pronostici del 12 aprile 2021: i posticipi in Italia e in Europa

104

I suggerimenti del giorno sono dedicati ai posticipi di Serie A, Serie B, Bundesliga, Premier League e Liga

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 12 aprile, fermi i massimi campionati europei per gli impegni delle Nazionali, si gioca nei campionati minori e in Sud America. I pronostici di oggi riguardano Serie C, Eerste Divisie, Bundesliga 2 e massimo campionato argentino: siamo andati ad analizzare i cinque incontri. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Hoffenheim – Leverkusen 2 (ore 20.30)

Gara valida per la ventottesima giornata di Bundesliga. L’Hoffenheim, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte; ha segnato 5 gol e ha subito 8. Il bilancio del Leverkusen é invece di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 8 subite.

West Bromwich – Southampton (ore 18.55)

Posticipo della trentunesima giornata di Premier League. Il West Bromwich ha inanellato 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 6 e subendone 4. Il Southampton é reduce da 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 11 reti e subito 9 .

Brighton – Everton 1 (ore 21.15)

Match valido per la trentunesima giornata di Premier League. Nelle ultime cinque gare disputate il Brighton ha ottenuto 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 7 gol e subendone 6. L’Everton invece ha collezionato 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 7.

Benevento – Sassuolo 2 (ore 20.45)

Posticipo della trentesima giornata di Serie A.  Da una parte c’è la squadra di Inzaghi che viene dal pari interno contro il Parma ed in classifica occupa la quindicesima posizione, al pari della Fiorentina, con 30 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra emiliana che è reduce dalla sconfitta esterna contro l’Inter ed in classifica occupa il nono posto con 40 punti.

Chievo – Pisa 1 (ore 21)

Gara valida per la trentatreesima giornata di Serie B. Il Chievo, nonostante non abbia giocato la sfida contro l’Empoli il giorno di Pasquetta per problemi legati al Covid che avevano interessato la squadra toscana, ha mantenuto l’ottavo posto,  in zona play off. Il Chievo però non vince dal 2 marzo, 3-0 al Pordenone, e non è in un periodo particolarmente positivo; ha inanellato 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 5 gol e subendone 8 . Il Pisa é reduce da 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 4 reti e ne ha subito 6; si trova a otto lunghezze dalla zona retrocessione.

Celta Vigo – Siviglia 2 (ore 21)

Incontro valevole per la trentesima giornata di Liga. Nelle ultime cinque gare disputate il Celta Vigo ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 9 gol e subendone 8. Il Siviglia invece ha collezionato 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 7 reti e subendone 3

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 12 aprile 2021

  • Hoffenheim – Leverkusen 2 (2,31)
  • West Bromwich – Southampton 2 (2,25)
  • Brighton – Everton 1 (2,25)
  • Benevento – Sassuolo 2 (2,10)
  • Chievo – Pisa 1 (1,93)
  • Celta Vigo – Siviglia 2 (2,23)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 1.057 EURO