Pronostici del 12 aprile 2022: Champions League e Campionato Primavera

100

I suggerimenti del giorno 12 aprile 2022 sono dedicati alla gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League e al Campionato Primavera

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 12 aprile si giocano le gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League e la ventottesima giornata del Campionato Primavera. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Bayern Monaco – Villarreal 1 (ore 21)

Gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League.  Il Bayern Monaco cerca la rimonta dopo aver perso la gara di andata per 1-0. La squadra tedesca ha chiuso al primo posto, a punteggio pieno, il gruppo E davanti a Benfica, Barcellona e Dinamo Kiev. Agli ottavi di finale hanno travolto 7-1 il Salisburgo dopo che l’andata era finita 1-1In Bundesliga é reduce dal successo casalingo di misura contro l’Augusta ed é primo in classifica, con nove lunghezze di vantaggio sul Dortmund, a quota 62 punti, con un cammino di ventidue partite vinte, tre pareggiate e quattro perse con ottantasei reti realizzate e trentaquattro incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre  vittorie, un pareggio e una sconfitta con nove gol fatti e tre subiti.  Il Villarreal si é piazzato al secondo posto nel Gruppo F dietro al Manchester City e davanti all’Atalanta. Agli ottavi di finale ha battuto la Juventus 0-3 dopo l’1-1 dell’andata. In Liga viene dal pareggio casalingo per 1-1 contro l’Athletic Bilbao ed é settimo con 46 punti, frutto di dodici vittorie, dieci pareggi e nove sconfitte con quarantanove gol fatti e trenta subiti.

Real Madrid – Chelsea 1 (ore 21)

Gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Nella gara di andata, sei giorni fa allo Stamford Bridge, i Blancos si sono imposti per 1-3 grazie a una tripletta di Benzema, ponendo una seria ipoteca sul passaggio del turno. Prima ancora il Real Madrid aveva chiuso al primo posto il gruppo D davanti a Inter, Sheriff Tiraspol e Shakhtar; agli ottavi di finale, invece, ha avuto la meglio sul PSG vincendo 3-1 al ritorno dopo aver perso 1-0 all’andata. In Liga é reduce dal successo casalingo per 2-0 contro il Getafe ed é primo, con dodici lunghezze di vantaggio su Barcellona e Siviglia, a quota 72 punti, con un cammino di ventidue partite vinte, sei pareggiate e tre perse con sessantatré reti realizzate e ventisei incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di quattro vittorie e un pareggio con dieci gol fatti e sei subiti.  Il Chelsea, Campione del mondo e detentore della Coppa, invece, si era piazzato al secondo posto nel Gruppo H dietro alla Juventus.  Agli ottavi di finale ha eliminato il Lilla, vincendo 2-1 all’andata dopo aver perso 2-0 all’andata. In Premier League viene dallo schiacciante successo esterno contro il Southampton, con punteggio artistico di 0-6, ed é terzo con 62 punti, frutto di diciotto vittorie, otto pareggi e quattro sconfitte con sessanta gol fatti e ventitré subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto tre volte e perso due, siglando dieci reti e subendone otto.

Cagliari U19 – Torino U19 1 (ore 12)

Match valido per la ventottesima giornata del Campionato Primavera. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 2-4 contro il Cagliari e sono terzi con 48 punti. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Verona e sono ottavi, a pari merito con il Sassuolo, a quota 40.

Inter U19 – Napoli U19 1 (ore 12)

Match valido per la ventottesima giornata del Campionato Primavera. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 0-4 contro il Pescara e sono secondi con 49 punti, a sei lunghezze dalla capolista Roma. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta di misura rimediata sul campo del Lecce e sono quindicesimi a quota 32.

SPAL U19 – Milan U19 2 (ore 17)

Incontro valevole per la ventottesima giornata del Campionato Primavera. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-5 contro il Sassuolo e sono penultimi con 23 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalina per 2-4 contro il Cagliari e sono decimi, a pari merito con l’Empoli,  a quota 36.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 12 aprile 2022

  • Bayern Monaco – Villarreal 1 (1.25)
  • Real Madrid – Chelsea 1 (2.40)
  • Cagliari U19 – Torino U19 1 (2.10)
  • Inter U19 – Napoli U19 1 (1.35)
  • SPAL U19 – Milan U19 2 (1.87)