Pronostici calcio di oggi: schedina del 12 dicembre 2017

389

Pronostici per le scommesse del giorno martedì 12 dicembre 2017. Bolletta dedicata alla Coppa Italia e agli anticipi di Premier e Bundesliga

Pronostici calcio di oggi: schedina del 12 dicembre 2017I pronostici per martedì 12 dicembre 2017 riguardano gli ottavi di finale della Coppa Italia e gli anticipi del turno infrasettimanale di Premier League e Bundersliga. Sei partite in totale che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste Inter-Pordenone.

Inter-Pordenone over 2,5 (ore 21)

Ottavi di finale a San Siro tra la capolista del campionato di Serie A e la rivelazione Pordenone, squadra che milita in Serie C e che nel turno precedente ha eliminato il Cagliari. Sulla carta per gli uomini di Spalletti dovrebbe essere tutto semplice.

Crystal Palace-Watford over 2,5 (ore 21)

Gara valida per la diciassettesima giornata della Premier League. Il Crystal Palace proviene dal pareggio casalingo con il Bournemouth ed é il fanalino di coda del torneo con 11 punti. Undici lunghezze in più per il Watford che é reduce dalla sconfitta sul campo del Burnley.

Huddersfield-Chelsea over 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per la diciassettesima giornata della Premier League. L’Huddersfield proviene dalla vittoria per 2-0 sul Brighton e in classifica é dodicesimo a quota 22. Dieci lunghezze in più per il Chelsea, terzo e reduce dalla scofitta sul campo del West Ham.

Wolsfburg-Lipsia over 2,5 (ore 20.30)

Anticipo della sedicesima giornata della Bundesliga. Il Wolfsburg provine dal pareggio sul campo dell’Amburgo e in classifica é undicesimo con 18 punti. Nove lunghezze in più per il Lipsia, secondo e reduce dal pareggio casalingo con il Magonza.

Mainz-Borussia Dortmund over 2,5 (ore 20.30)

Tra gli anticipi della sedicesima giornata della Bundesliga c’é anche Mainz-Borussia Dortmund. I padroni di casa sono reduci dal pareggio sul campo del Lipsia e in classifica sono quattordicesimi con 16 punti. sei lunghezze in più per il Dortmund, ottavo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Brema.

Friburgo-Borussia Monchengladbach gol (ore 20.30)

Match valido per la sedicesima giornata della Bundesliga. Il Friburgo proviene dalla vittoria per 3-4 sul campo del Colonia e in classifica é terz’ultimo a quota 15. Dieci lunghezze in più per il Monchengladbach, quarto e reduce dal pareggio casalingo con la Schalke 04.

Pronostici calcio di oggi: schedina del 12 dicembre 2017

Inter-Pordenone over 2,5 (1,30)

Crystal Palace-Watford over 2,5 (1,80)

Huddersfield-Chelsea over 2,5 (1,80)

Wolsfburg-ipsia over 2,5 (1,65)

Mainz-borussia Dortmund over 2,5 (1,52)

Friburgo Borussia Monchengladbach gol (1,55)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 164 euro