Pronostici del 12 gennaio con Coppa Italia, Premier League e Ligue 1

802

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato. Bolletta dedicata a Coppa Italia, Premier League e Ligue 1

Pronostici del 12 gennaio con Coppa Italia, Premier League e Ligue 1

I pronostici calcio di sabato 12 gennaio riguardano gli ottavi di finale di Coppa Italia, la Premier League e la Ligue 1. Sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa di oggi.

West Ham-Arsenal over 2,5 (ore 13.30)

Gara valida per la ventidueesima giornata del massimo campionato inglese. Il West Ham proviene dal pareggio casalinga contro il Brighton e in classifica è dodicesimo con 28 punti. Tredici lunghezze in più per l’Arsenal, quinto e reduce dalla vittoria interna contro il Fulham.

Lazio-Novara 1 (ore 15)

Match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. La Lazio, quarta in Serie A, entra ora nella competizione. Il Novara, che milita in Serie C, ha già eliminato Perugia, Brescia e Pisa.

Guingamp-Saint Etienne 2 (ore 20)

Incontro valevole per la ventesima giornata del massimo campionato francese. Il Guingamp proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Monaco ed è il fanalino di coda del torneo con 11 punti. Diciannove lunghezze in più per il Saint Etienne, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Dijon.

Nizza-Bordeaux 1 (ore 20)

Gara valida per la ventesima giornata del massimo campionato francese. Il Nizza proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Strasburgo e in classifica è decimo con 26 punti. Quattro lunghezze in meno per il Bordeaux, reduce dal pareggio casalingo contro l’Amiens.

Sampdoria-Milan 2 (ore 18)

Match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. La Sampdoria, settima in Serie A con 29 punti, ha già eliminato Viterbese e Spal. Il Milan, quinto a quota 31, entra ora nella competizione.

Bologna-Juventus 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Il Bologna, terzultimo in Serie A con 13 punti, ha già elminato Padova e Crotone. La Juventus, capolista incontrastata, entra ora nella competizione.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 12 gennaio 2019

  • West Ham-Arsenal over 2,5 (1,52)
  • Lazio-Novara 1 (1,19)
  • Guingamp-Saint Etienne 2 (2,65)
  • Nizza-Bordeaux 1 (2,20)
  • Sampdoria-Milan 2 (2,50)
  • Bologna-Juventus 2 (1,35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  360 euro