Pronostici del 12 giugno 2024, qualificazioni ai Mondiali e calcio brasiliano

33

pronostici mercoledì calciomagazine

I consigli del giorno 12 giugno 2024 sono dedicati alle qualificazioni nord-centro americane ai prossimi Mondiali e al massimo campionato brasiliano

Mercoledì 12 giugno si gioca per le qualificazioni in Africa ai prossimi Mondiali. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Guyana – Belize  1 (ore 00.00)

Gara valida per la seconda fase delle qualificazioni nord-centro americane per i prossimi Mondiali. Sia la Guyana sia il Belize sono ancora a secco di punti nel Girone D, dove invece Nicaragua e Panama sono a quota 6.

Portorico – Anguilla 1 (ore 00.00)

Gara valida per la seconda fase delle qualificazioni nord-centro americane per i prossimi Mondiali. Nel Girone B Portorico é terzo con un punto mentre Anguilla é ancora a quota zero.

Repubblica Dominicana – Isole Vergini Britanniche 1 (ore 00.00)

Incontro valevole per la seconda fase delle qualificazioni nord-centro americane per i prossimi Mondiali. Sia la Repubblica Domenicana sia le Isole Vergini Britanniche sono ancora a secco di punti nel Girone E, dove invece Guatemala e Giamaica sono a quota 6.

Juventude – Vitoria 1 (ore 00.00)

Incontro valevole per l’ottava giornata del Massimo campionato brasiliano, La Juventude viene dal successo casalingo di misura contro l’Atletico Go ed é dodicesimo con 9 punti. Il Vitoria é reduce dal pari esterno a reti bianche contro il Cuiaba ed é quindicesimo a quota 6.

Botafogo RJ – Fluminense 1 (ore 01.00)

Match valido per l’ottava giornata del Massimo campionato brasiliano, Il Botafogo viene dal successo esterno di misura contro il Corinthians ed é terzo con 13 punti. Il Fluminense é reduce dal pari esterno a reti bianche contro il Cuiaba ed é ultimo a quota 2.

Bragantino – Atletico-MG 1 (ore 02.30)

Incontro valevole per l’ottava giornata del Massimo campionato brasiliano, Il Bragantino viene dal successo esterno per 0-2 contro il Gremio ed é sesto con 12 punti. L’Atletico MG é reduce dal pari casalingo per 1-1 contro il Bahia ed é decimo a quota 10.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 12 giugno 2024

  • Guyana – Belize  1 (1.45)
  • Portorico – Anguilla 1 (1.01)
  • Repubblica Dominicana – Isole Vergini Britanniche 1 (1.01)
  • Juventude – Vitoria 1 (2.05)
  • Botafogo RJ – Fluminense 1 (1.95)
  • Bragantino – Atletico-MG 1 (2.30)