Pronostici del 12 luglio 2022: preliminari di Champions League

87

pronostici martedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno martedì 12 luglio 2022 sono dedicati ai preliminari della Champions League 2022/2023

Il 12 luglio si giocano le gare di ritorno del primo turno dei preliminari di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Vikingur Reykjavik (Ice) – Malmo FF (Swe) 2 (ore 21.30)

Match valido per il ritorno del primo turno dei preliminari di Champions League. I padroni di casa sono arrivati quinti con 21 punti nell’Allsvenskan; gli ospiti secondi a quota nel massimo campionato islandese. All’andata gli svedesi hanno vinto 3-2.

Sutjeska (Mne) – Ludogorets (Bul) 2 (ore  21)

Match valido per il ritorno del primo turno dei preliminari di Champions League.  I padroni di casa hanno vinto i playoff del massimo campionato bulgaro; gli ospiti sono arrivati primi nel massimo campionato del Montenegro. All’andata i bulgari hanno vinto 2-0.

Zalgiris (Ltu)  – FC Ballkani (Kos) 1 (ore 18)

Gara valida per il ritorno del primo turno dei preliminari di Champions League. I padroni di casa sono arrivati primi nel massimo campionato del Kosovo, gli ospiti primi nel massimo campionato lituano. All’andata é finita 1-1.

Qarabag (Aze) – Lech (Pol) 1 (ore 18)

Incontro valevole per il primo turno dei preliminari di Champions League. I padroni di casa sono arrivati primi nel massimo campionato polacco; gli ospiti primi nella Premier League dell’Azerbaigian. All’andata i polacchi hanno vinto 1-0.

Tirana (Alb) – Dudelange  (Lux) 1 (ore 20)

Gara valida per il ritorno del primo turno dei preliminari di Champions League. I padroni di casa sono arrivati primi nell’ultimo massimo campionato del Lussemburgo, gli ospiti primi nel massimo campionato albanese. All’andata i lussemburghesi hanno vinto 1-0.

Hibernians (Mlt)  – Shamrock Rovers (Irl) 2 (ore 20)

Match valido per il ritorno del primo turno dei preliminari di Champions League. I padroni di casa sono sono arrivati primi nel massimo campionato irlandese; gli ospiti primi in quello di Malta. All’andata gli irlandesi hanno vinto 3-0.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 12 luglio 2022

  • Vikingur Reykjavik (Ice) – Malmo FF (Swe) 2 (1.68)
  • Sutjeska (Mne) – Ludogorets (Bul) 2 (1.43)
  • Zalgiris (Ltu)  – FC Ballkani (Kos) 1 (1.82)
  • Qarabag (Aze) – Lech (Pol) 1 (1.80)
  • Tirana (Alb) – Dudelange (Lux) 1 (1.83)
  • Hibernians (Mlt)  – Shamrock Rovers (Irl) 2 (1.70)