Pronostici calcio del 12 marzo 2018, schedina consigliata

522

I suggerimenti per le scommesse del giorno lunedì 12 marzo 2018. Bolletta dedicata al posticipo della trentesima giornata del Campionato di serie B, a quello della trentesima del massimo campionato inglese e alla ventinovesima giornata della seconda divisione olandese

Pronostici calcio del 12 marzo 2018, schedina consigliata

I pronostici per lunedì 12 marzo 2018 riguardano il posticipo della trentesima giornata del Campionato di serie B, quello della trentesima di Premier League e la ventinovesima giornata dell’Eerste Divisie. Sono state scelte sei partite che sono state analizzate nel dettaglio.

Novara-Brescia under 2,5 (ore 20.30)

Scontro salvezza nella trentesima giornata del campionato di Serie B. Il Novara nell’ultimo turno giocato ha perso sul campo del Frosinone e in classifica è diciottesimo con 31 punti. Due lunghezze in più ma anche una partita in più per il Brescia, sedicesimo e reduce dala sconfitta rimediata in casa del Perugia.

Stoke City-Manchester City over 2,5 (ore 21)

Posticipo della trentesima giornata del massimo campionato inglese. Lo Stoke proviene dal pareggio a reti inviolate rimediato sul campo del Southampton e in classifica è penultimo a quota 27. Di fronte avrà il Manchester City, capolista incontrastata del torneo con i suoi 78 punti, 13 in più della sua diretta inseguitrice, e reduce dalla vittoria casalinga di misura sul Chelsea.

Jong Ajax Amsterdam-Fc Eindhoven over 2,5 (ore 20)

Gara valida per la ventinovesima giornata della seconda divisione olandese. Lo Jong Ajax Amsterdam riparte dal secondo posto in classifica con 55 punti, a -1 dalla capolista Nijmegen. Ventiquattro lunghezze in meno per l’Eindhoven, sedicesimo. Entrambe le squadre nel turno precedente hanno perso tra le amiche, rispettivamente, dagli Eagles e dal Fortuna Sittard.

Almere City-Telstar over 2,5 (ore 20)

Incontro valevole per la ventinovesima giornata della seconda divisione olandese. L’Almere in classifica è decimo con 39 punti mentre il Telstar è quarto con nove lunghezze in più. Entrambe le squadre provengono da una sconfitta casalinga, rimediata, rispettivamente, da Cambuur ed Helmond.

Fortuna Slittard-De Graafschap over 2,5 (ore 20)

Match valevole per la ventinovesima giornata della seconda divisione olandese. Il Sittard proviene dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo dell’Eindhoven in classifica è terzo con 39 punti. Otto lunghezze in meno per il Graafschap, sesto e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Dordrecht.

Dordrecht-Waalwijk 1 (ore 20)

Tra le gare in programma per la ventinvesima giornata della seconda divisione olandese c’è anche Dordrecht-Waalwijk. I padroni di casa provengono dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Graafschap e in classifica sono noni con 40 punti. Tredici lunghezze in meno per gli ospiti, penultimi e reduci dalla vittoria casalinga sullo Jong Psv.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 12 marzo 2018

Novara-Brescia under 2,5 (1,70)

Stoke City-Manchester City over 2,5 (1,50)

Jong Ajax Amsterdam-Fc Eindhoven over 2,5 (1,50)

Almere City-Telstar over 2,5 (1,50)

Fortuna Sittard-De Graafschap over 2,5 (1,48)

Dordrecht-Waalwijk 1 (1,70)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  144 euro