Pronostici 12 marzo 2020: l’andata degli ottavi di finale di Europa League

81

I suggerimenti sono dedicati integralmente all’andata degli ottavi di finale dell’Europa League: in campo anche Roma e Inter

Pronostici 12 marzo 2020: l'andata degli ottavi di finale di Europa League

Giovedì 12 marzo si gioca l’andata degli ottavi di finale dell’Europa League, I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

 Siviglia -Roma  1 (ore 18.55)

Il Siviglia é terzo ne La Liga spagnola, la Roma é quinta el campionato di Serie A con 45 punti. Ai sedicesimi di finale hanno eliminato, rispettivamente CFR Cluj e Gent.

LASK – Manchester United 2  (ore 18.55)

Il LASK è in testa al massimo campionato austriaco, a +6 dalla seconda in classifica: il Manchter United é quinto in Premier League. Ai sedicesimi di finale hanno eliminato, rispettivamente, Alkmaar e Club Brugge.

Inter – Getafe 1 (ore 21)

L’Inter, dopo la sconfitta contro la Juventus, è terza in classifica con 54 punti ma deve ancora recuperare la partita contro la Sampdoria. Il Getafe é quarto ne La Liga spagnola. Ai sedicesimi di finale hanno eliminato, rispettivamente, Ludogorets e Ajax.

Olympiakos – Wolverampton 2 (ore 21)

L’Olympiakos é primo nel massimo campionato greco; il Wolverhampton, dopo il pareggio casalingo contro il Brighton, è sesto in Premier League. Ai sedicesimi di finale hanno eliminato, rispettivamente, Arsenal e Espanyol.

Wolfsburg – Shakthar 2 (ore 21)

Il Wolfsburg é settimo in Bundesliga, lo Shakthar é in testa al massimo campionato ucraino con quattordici lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici. Ai sedicesimi di finale hanno eliminato, rispettivamente, Malmo e Benfica.

Rangers – Leverkusen 2 (ore 21)

Il Rangers é secondo nel massimo campionato scozzese, largamente staccato, però, dalla capolista Celtic; il Leverkusen é quarto in Bundesliga. Ai sedicesimi di finale hanno eliminato, rispettivamente, Porto e Francoforte.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 12 marzo 2020

  • Siviglia – Roma 1 (2,05)
  • LASK – Manchester United 2 (2,15)
  • Inter – Getafe 1 (1,95)
  • Olympiakos – Wolves 2 (2,35)
  • Wolfsburg – Shakthar 1 (2,10)
  • Rangers – Leverkusen 2 (2,20)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 933 euro

Articoli correlati