Pronostici del 12 ottobre sulla UEFA Nations League

616

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì. Bolletta dedicata integralmente alla terza giornata della Nations League

Pronostici del 12 ottobre sulla UEFA Nations League

Venerdì 12 ottobre si giocano alcune partite valide per la terza giornata della Uefa Nations League, la competizione cui partecipano cinquantacinque squadre, divise in quattro leghe in base al coefficiente nel ranking UEFA per Nazionali e successivamente in quattro gironi per ogni lega. I vincitori dei gruppi delle leghe B, C e D verranno promossi a quella superiore, mentre le squadre che termineranno all’ultimo posto nei gironi delle leghe A, B e C retrocederanno in quella inferiore. I pronostici riguardano sette gare di questo torneo, che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Belgio-Svizzera 1 (ore 20.45)

Nel Gruppo 2 il Belgio ha vinto nella gara di esordio sul campo dell’Islanda. Tre lunghezze anche per la Svizzera, che invece ha battuto l’Islanda per 6-0.

Croazia-Inghilterra under 2,5 (ore 20.45)

Gara valida per il Gruppo 4 della Lega A. La Croazia proviene dalla pesantissima sconfitta rimediata contro la Spagna (6-0). A settembre anche l’Inghilterra ha perso dalla Nazionale iberica. Le due squadre si sono incontrate ai recenti Mondiali di Russia quando i croati si sono imposti per 2-1.

Austria-Irlanda 1 (ore 20.45)

L’Austria è a quota zero nel Girone 3 della Lega B dopo aver perso contro la Bosnia Erzegovina nella partita di esordio. Stessa sorte per l’Irlanda.

Estonia-Finlandia no goal (ore 20.45)

La Lituania è ancora ferma a quota zero nel Gruppo 2 della Lega C dopo aver perso le due partite finora disputate, rispettivamente, contro Finlandia e Grecia. Puntegio pieno invece per la Finlandia che contro Estonia e Grecia ha avuto la meglio.

Grecia-Ungheria 1 (ore 20.45)

Tre punti per Grecia e Ungheria nel Gruppo 3 della Lega C. Nella gara di andata i magiari hanno avuto la meglio per 2-1.

Far Oer -Azerbaigian over 2,5 (ore 20.45)

Nel Gruppo D tre punti per le Isole Far Oer, che hanno perso in casa del Kosovo ma hanno battuto Malta. A quota 2 l’Azerbaigian, che contro Kosovo e Malta ha pareggiato.

Bielorussia-Lussemburgo over 2,5 (ore 20.45)

Nel Gruppo 2 della Lega D la Bielorussia ha 4 punti, frutto del pareggio con la Moldavia e della vittoria contro San Marino. Il Lussemburgo è a punteggio pieno dopo aver battuto Moldavia e Georgia.

Moldavia-San Marino 1 (1,07)

Nel Gruppo 2 della Lega D la Moldavia ha un solo punto, frutto del pareggio con la Bielorussia. A quota zero il San Marino, che ha perso contro Lussemburgo e Bielorussia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 12 ottobre 2018

Belgio-Svizzera 1 (1,47)

Croazia-Inghilterra under 2,5 (1,60)

Austria-Irlanda 1 (1,48)

Estonia-Finlandia no goal (1,62)

Grecia-Ungheria 1 (1,72)

Bielorussia-Lussemburgo over 2,5 (2,15)

Moldavia-San Marino 1 (1,07)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 223 euro