Pronostici del 12 settembre 2021: la 3° giornata di Serie A

82

I suggerimenti del giorno 12 settembre sono dedicati integralmente alla terza giornata del campionato di Serie A

pronostici della domenica

Domenica 12 settembre si gioca la terza giornata del campionato di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Sampdoria-Inter 2 (ore 12.30)

Da una parte c’è la squadra di D’Aversa che viene dal pareggio esterno contro il Sassuolo ed in classifica ha 1 solo punto. Dall’altra parte troviamo la squadra di Inzaghi che è reduce da due vittorie consecutive, contro Genoa ed Hellas Verona, ed in classifica occupa la prima posizione con 6 punti.

Spezia-Udinese 2 (ore 15)

I padroni di casa vengono dalla pesante sconfitta per 6-1 rimediata a all’Olimpico contro la Lazio e in classifica hanno un punto avendo pareggiato nel match di esordio contro il Cagliari. Nelle ultime cinque sfide la squadra oggi allenata da Thiago Motta ha ottenuto due vittorie, due pareggi e una sconfitta. A quota 4 quella del confermato Gotti, che ha fermato la Juventus nella partita di esordio e battuto per 3-0 il Venezia nel secondo turno; nelle ultime cinque gare ha vinto quattro volte e pareggiato una. Spezia – Udinese un match insolito nella storia del calcio italiano.

Cagliari-Genoa 1 (ore 15)

 I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 4-1 rimediata a San Siro contro il Milan e in classifica hanno un punto avendo pareggiato nel match di esordio contro lo Spezia. Nelle ultime cinque sfide la squadra del confermato Semplici ha ottenuto due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Ancora a quota zero quella di Ballardini, che ha perso sia contro l’Inter sia contro il Napoli, incassando complessivamente sei gol (cui si aggiungono i tre subii in amichevole in settimana dall’Alessandria) e realizzandone solo uno; nelle ultime cinque gare ha vinto contro il Perugia in Coppa Italia e riportato quattro sconfitte

Torino-Salernitana 1 (ore 15)

I granata vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro la Fiorentina e prima ancora da quella casalinga per 1-2 contro l’Atalanta. A quota 4zero anche gli ospiti , che hanno perso per 32- sul campo del Bologna nella gara di esordio e all’Arechi 0-4 dalla Roma nel secondo turno

Milan-Lazio 1 (ore 18)

Da una parte c’è la squadra di Pioli che ha cominciato la stagione con due vittorie consecutive contro Sampdoria e Cagliari. Dall’altra parte troviamo la squadra di Sarri che, al pari degli avversari, ha cominciato la stagione vincendo contro Empoli e Spezia. Entrambe occupano la prima posizione in classifica con 6 punti.

Roma-Sassuolo 1 (ore 20.45)

Da una parte c’è la squadra di Mourinho che viene da due successi consecutivi, contro Fiorentina e Salernitana, ed in classifica occupa la prima posizione con 6 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Dionisi che è reduce dal pareggio casalingo contro la Sampdoria ed in classifica occupa il sesto posto con 4 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 12 settembre 2021

  • Sampdoria-Inter 2 (1.65)
  • Spezia-Udinese 2 (2.30)
  • Cagliari-Genoa 1 (2.10)
  • Torino-Salernitana 1 (1.60)
  • Milan-Lazio 1 (2.20)
  • Roma-Sassuolo 1 (1.55)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 435 EURO