Pronostici del 13 aprile 2021: Champions League e Serie B

126

I suggerimenti del giorno sono dedicati al ritorno dei quarti di finale di Champions League, al recupero di Serie B e al calcio argentino

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 13 aprile si disputano le gare valide per il ritorno dei quarti di finale di Champions League ma si gioca anche in Serie B e in Argentina. I pronostici di oggi si riferiscono a cinque gare valide per queste competizioni. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Chelsea – Porto 1 (ore 21)

Gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2020/2021. Si parte dal 2-0 dell’andata in favore della squadra londinese che ha ipotecato il passaggio alle semifinali. Da una parte, dunque, c’è la squadra di Tuchel che, in Premier League, viene dall’ottimo successo esterno contro il Crystal Palace ed in classifica occupa la quarta posizione con 54 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Sergio Conceicao che, in campionato, è reduce dalla vittoria esterna contro il Tondela ed in classifica occupa la seconda posizione con 60 punti. La vincente di questo confronto se la vedrà in semifinale contro una tra Real Madrid e Liverpool.

PSG – Bayern Monaco 2  (ore 21)

Incontro valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2020/2021. Si parte dal 3-2 dell’andata per la squadra francese che si è imposta sotto la neve all’Allianz Arena. Da una parte, dunque, c’è la squadra di Pochettino che, in Ligue 1, viene dal successo esterno contro lo Strasburgo ed in classifica occupa la seconda posizione con 66 punti, -3 dal Lille. Dall’altra parte troviamo la squadra di Flick che, in Bundesliga, viene dal pari casalingo contro l’Unione Berlino ed in classifica occupa la prima posizione con cinque punti di vantaggio nei confronti del Lipsia.

Cremonese – Empoli 2 (2,40)

Match valido per la trentunesima giornata di Serie B. La Cremonese, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte; ha realizzato 6 gol e subito 4 . Il bilancio dell’Empoli é invece di 4 vittorie e 1 pareggio sconfitte nelle ultime 5; 8 reti fatte e 1 subita.

Huracan – Sarmiento Jumin 1 (0,00)

Incontro valevole per la nona giornata del campionato argentino. I padroni di casa sono noni con 9 punti, gli ospiti undicesimi a quota 7.

Lanus – Newells Old Boys 1 (ore 0.00)

Incontro valevole per la nona giornata del campionato argentino. I padroni di casa sono secondi con 16 punti, gli ospiti ultimi a quota 4.

Atletico Tucuman – Velez Sarfield 2 (ore 2,15)

Match valido per la nona giornata del campionato argentino. I padroni di casa sono primi con 19 punti, gli ospiti noni a quota 10.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 13 aprile 2021

  • Chelsea – Porto 2 (1,85)
  • PSG – Bayern Monaco 2 (2,15)
  • Cremonese- Empoli 2 (2,40)
  • Huracan – Sarmiento Jumin 1 (2,45)
  • Lanus – Newells Old Boys 1 (2,25)
  • Atletico Tucuman – Velez Sarfield 2 (1,74)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 915 EURO