Pronostici del 13 dicembre 2020: l’11° giornata di Serie A

132

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente all’undicesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021

pronostici della domenica

Domenica 13 dicembre si gioca l’undicesima giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Cagliari – Inter 2 (ore 12.30)

La squadra di Di Francesco viene dal pareggio esterno di Verona e in classifica occupa la decima posizione, al pari del Bologna, con 12 punti. I nerazzurri sono reduci dal pari casalingo contro lo Shakhtar che ha estromesso la squadra di Conte dalle Coppe europee. In campionato, invece, vengono dal successo casalingo contro il Bologna ed in classifica sono secondi, a cinque lunghezze dalla capolista Milan.

Atalanta – Fiorentina 1 (ore 15)

Gli orobici, in settimana, hanno staccato il pass per gli ottavi di finale di Champions League vincendo in casa dell’Ajax. In campionato, invece, i nerazzurri sono solo noni con 14 punti e una gara da recuperare. La Viola é reduce dal pareggio conquistato nel finale contro il Genoa e in classifica occupano la diciassettesima posizione con 9 punti.

Bologna- Roma 2 (ore 15)

Il Bologna é reduce dalla sconfitta rimediata a San Siro contro l’Inter e in classifica é con punti. A quota 18 a Roma, sesta e reduce dal pari interno contro il Sassuolo.

Napoli – Sampdoria 1 (ore 15)

La squadra di Gattuso, in settimana, ha staccato il pass per i sedicesimi di Europa League, pareggiando contro la Real Sociedad. In campionato, i partenopei sono reduci dal largo successo esterno contro il Crotone ed in classifica occupano il quarto posto, al pari della Juventus, con 20 punti. La squadra di Ranieri viene dalla sconfitta casalinga contro il Milan e in classifica occupano la dodicesima posizione, al pari del Benevento, a quota 11.

Genoa – Juventus 2 (ore 18)

Il Grifone viene dal pareggio contro la Fiorentina e in classifica occupa la penultima posizione, al pari del Torino, con 6 punti. La squadra bianconera é reduce dal successo di Barcellona che le ha permesso di chiudere il girone di Champions League in prima posizione. In campionato, la squadra di Pirlo viene dal successo in rimonta contro il Torino ed in classifica occupa la quarta posizione, al pari del Napoli, con 20 punti.

Milan – Parma 1 (ore 20.45)

La formazione rossonera viene dal successo esterno, in Europa League, contro lo Sparta Praga che le ha permesso di vincere il girone. In campionato é reduce dal successo in casa della Sampdoria e in classifica occupa saldamente il primo posto con 26 punti. Gli emiliani vengono dal pareggio casalingo contro il Benevento e in classifica occupano la quattordicesima posizione, al pari di Udinese e Spezia, con 10 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 13 dicembre 2020

  • Cagliari – Inter 2 (1,38)
  • Atalanta-  Fiorentina 1 (1,68)
  • Bologna- Roma 2 (2,00)
  • Napoli – Sampdoria 1 (1,42)
  • Genoa – Juventus 2 (1,33)
  • Milan – Parma 1 (1,30)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 114 euro