Calcio in tv: Reggina – Venezia apre la 12° giornata di Serie B

134

calcio in tv lunedì

Il 14 dicembre 2020 si giocano gli anticipi della 12° giornata di Serie B e della 13° giornata Liga e il posticipo della 15° giornata del Girone B di Serie C

La programmazione sul calcio in TV di lunedì 14 dicembre si apre con il posticipo del Girone B di Serie C Padova – Triestina. I padroni di casa, nello scorso turno, hanno vinto per 1-3 sul campo del Ravenna e sono primi in classifica con 29 punti, a pari merito con il Sudtirol. Gli ospiti vengono dalla sconfitta casalingo per 0-1  contro la Sambenedettese e sono noni a quota 21.

Alle 21 si gioca l’anticipo della dodicesima giornata di Serie B Reggina – Venezia. I padroni di casa, nello scorso turno, sono stati sconfitti lontano dalle mura amiche dal Chievo Verona per 3-0; occupano il dodicesimo posto in classifica a pari merito con Brescia e Pisa. La squadra ospite, nell’anticipo di venerdì, ha perso in casa il Monza per 0-2, é sesta a quota 18.

Contemporaneamente, scendono in campo, per la tredicesima giornata de La Liga, Celta Vigo – Cadice. I padroni di casa vengono dalla vittoria per 0-2 sul campo dell’Athletic Bilbao e in classifica sono diciassettesimi con 13 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Barcellona e occupano la quinta posizione a quota 18.

Calcio in tv oggi 14 dicembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18:00

Padova – Triestina – RAI SPORT, ELEVEN SPORTS

21:00

Reggina – Venezia – DAZN

Celta Vigo – Cadice DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.