Pronostici calcio del 13 febbraio 2018

468

Pronostici per le scommesse di martedì 13 febbraio 2018. Bolletta dedicata agli ottavi di finale della Champions League, ai sedicesimi di finale dell’Europa League, alla Championship inglese e alla Premiership del’Irlanda del Nord Pronostici calcio oggi: schedina del 13 febbraio 2018

I pronostici per martedì 13 febbraio 2018 riguardano gli ottavi di finale della Champions League, i sedicesimi di finale dell’Europa League, la Championship inglese e la premiership del’Irlanda del Nord. Sei partite analizzate nei dettagli. Tra queste anche Juventus-Tottenham.

Basilea-Manchester City 2+over 2,5 (ore 20.45)

Andata degli ottavi di finale di Champions League. Nel girone F della massima competizione europea a livello di club il Basilea è arrivato secondo alle spalle del Manchester United mentre nel massimo campionato svizzero è secondo, a -5 dallo Young Boys . Il City ha vinto il Gruppo A ed è la capolista incontrastata della Premier League, con ben sedici lunghezze di vantaggio sul Manchester United, secondo.

Juventus-Tottenham goal (ore 20.45)

Ottavi di finale della Champions League, gara di andata. Nel girone B la Juventus è arrivata seconda alle spalle del Barcellona e seconda è pure nel campionato di serie A distaccata di un punto dalla capolista Napoli. Il Tottenham ha vinto il Gruppo H e in Premier League occupa la terza posizione.

Stella Rossa-CSKA Mosca (ore 18)

Sedicesimi di finale dell’Europa League, gara di andata. La Stella Rossa è arrivata seconda nel Girone H, alle spalle dell’Arsenal ed è la capolista del massimo campionato serbo, a +9 dal Partizan. Il CSKA è stata declassato dalla Champions League, essendo arrivato terzo nel Gruppo A; è quinto nel massimo campionato russo.

Cardiff-Bolton 1 (ore 20.45)

Recupero nella Championship inglese. Il Cardiff proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Millwall e in classifica è quinto con 55 punti. Ben 20 lunghezze in meno per il Bolton, diciannovesimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Fulham.

Sheffield-Wednesda-Derby County (ore 20.45)

Match valido per la trentaduesima giornata della Championship inglese. Lo Sheffield è reduce dal pareggio ottenuto sul campo del Barnsley e in classifica è diciassettesimo con 34 punti. Ventiquattro lunghezze in più per il Derby County, terzo e reduce dal pareggio casalingo con il Norwich.

Ards-Glenavon 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la ventisettesima giornata del massimo campionato irlandese. L’Ards proviene dalla pesante sconfitta rimediata in casa dai Rangers e ora in classifica è quartultimo con 24 punti. Ventotto lunghezze in più per il Glenavon, terzo e resuce dal pareggio ottenuto sul campo del Coleraine.

Riepilogo della partite: la bolletta del 13 febbraio 2018

Basilea-Manchester City 2+over 2,5 (1,80)

Juventus-Tottenham goal (1,83)

Stella Rossa-CSKA Mosca over 2,5 (2,15)

Cardiff-Bolton 1 (1,50)

Sheffield-Wednesda-Derby County under 1,5 (1,65)

Ards-Glenavon 2 (1,40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 245 euro